GrigioMilano arricchisce la collezione Skyline di Locherber Milano, la città che vive veloce ma che sa andare piano. Quella moderna e multiforme che sa racchiudersi nella sua intimità
GrigioMilano, la celebrazione di una città nelle sue forme estetiche e sensoriali
Locherber Milano è il marchio di fragranze di lusso che pone l’accento all’artigianato italiano, all’autenticità di odori esclusivi ma anche oggetti di design molto ricercati. Con GrigioMilano, Locherber celebra la sua città natale nonché capitale italiana della moda e del design.
Discreta, sofisticata nella sua bellezza che regala emozioni uniche grazie all’atmosfera unica e rivelatrice di sensazioni vibranti. Con questa nuova fragranza si arricchisce la collezione Skyline ispirata, come suggerisce il nome, ai grattacieli, all’altezza, e alle architetture moderne, dinamiche che guardano al futuro con un occhio attento.
Le note fiorite e muschiate ballano una danza armoniosa che avvolge. Lo zafferano è la punta di speziato tra note fiorite di geranio, della rosa di Damasco, della viola e del gelsomino quelle agrumate di bergamotto. Il muschio bianco invece avvolge in un dolce abbraccio nel finale, insieme al patchouli.
Non solo Eau de Parfum, ma anche la versione “profumatore” ambienti per GrigioMilano. Per il flacone è stato fatto un pensiero all’italianità e all’eleganza: il vetro fumè che viene rifinito a mano da maestri vetrai italiani. L’attenzione al dettaglio, la cura di ogni elemento della bottiglia che è arricchita dal tappo T2 a cubo, ricercato per forma e materiale.
GrigioMilano è la scoperta di una città. Ma come ci insegna l’esperienza, una città non è mai solo una città è sempre molto di più. È sensazione, è viaggio, è stile di vita e in questo caso Milano con la sua vivacità e frenesia è anche la Signora capace di rallentare il passo svelto a cui è solita, per non perdersi momenti unici, familiari e per farsi ammirare, non solo per quello che si vede, ma soprattutto per quello che trasmette.
Per ulteriori informazioni: https://locherbermilano.com/it/
Leggi anche:
DIOR CRUISE 2022, FOCUS SUL MAKE UP
LE SMOKEY EYE, YSL PER IL MAKE UP
Sara Caponetto, Ottobre 2021