CHANEL CRUISE 2021/22 SHOW: ELEGANZA E ABITI BICOLORE PROTAGONISTI A DUBAI

CHANEL Cruise 2021/22 Show: Dubai si trasforma in passerella

I meravigliosi anni ’60 e le calde sfumature del deserto di Dubai sono protagonisti di CHANEL Cruise 2021/22 Show: la collezione immaginata da Virginie Viard che omaggia Jean Cocteau, poeta, drammaturgo e amico di Gabrielle CHANEL  

Tra sogno e realtà, tra lo skyline urbano e la magia del deserto, viene presentata CHANEL Cruise 2021/22 Show a Dubai. La collezione, immaginata da Virginie Viard e realizzata al Dubai Creek Harbour district, ci fa fare un tuffo nel passato. Tra eleganza e stile punk rock, contrasti e tonalità bicolore, veniamo teletrasportati nei mitici anni ’60.
Il video teaser di CHANEL Cruise 2021/22 Show ci guida in un suggestivo viaggio alla scoperta della città dai mille volti, circondati dalle suggestive luci del tramonto, in compagnia delle modelle Ola Rudnicka, Lola Nicon e Nora Attal.

Semplicità e poesia si fondono

Le creazioni di CHANEL Cruise 2021/22 Show evocano Testament of Orpheus, film biografico realizzato nel 1959 alle Carrières de Lumières dal drammaturgo e poeta Jean Cocteau, caro amico di Gabrielle Chanel.
L’atmosfera che si respira nella pellicola torna nell’allestimento in tessuto beige con proiezioni di rami d’ulivo (che riportano alla sfilata dello scorso maggio nel villaggio di Les Baux-de-Provence nel sud della Francia).

Protagonisti black & white e contrasti bicolore

Dal completo nero e rosa in tweed con t-shirt in cotone ricamato al denim stretch stampato arricchito dalla cintura in pelle di vitello con borsetta annessa.

Tra gli ospiti

Gli attori Sofia Boutella, Tara Emad, Ruba Zarour e Keean Johnson. I cantanti Faouzia e John Legend, il musicista Kungs e anche gli Ambassador CHANEL Caroline de Maigret, Soo Joo Park, Penélope Cruz. Meravigliosa nella giacca di cotone in paillettes bianca e gonna abbinata della collezione Prêt-à-Porter Primavera-Estate 2022.

La collezione CHANEL Cruise 2021/22 sarà disponibile dal 3 Novembre nelle boutique della Maison in Medio Oriente e dal 9 novembre nel resto del mondo

Per saperne di più: www.chanel.com/it/

Leggi anche: VERSACE EYEWEAR, COLLEZIONE MEDUSA BIGGIE 2021

DIPTYQUE COLLEZIONE NATALE 2021: UNO SCRIGNO RICCO DI PROFUMI

MILANO NEW HOTELLERIE: OMAGGIO ALLA CREATIVITA’

Alessandra Borgonovo, Novembre 2021

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!