Body Sculpting per scegliere come vogliamo vederci. Lumenis ci aiuta in questo percorso di miglioramento con NuEra Tight
Cellulite, grasso, rughe. Perché non disfarci di questi nemici?
Body Sculpting, un modo di definire l’azione di modifica del proprio corpo e di modellamento della forma in base all’ideale di bellezza insito nella nostra mente.
Uno dei modi per raggiungere l’obiettivo è sicuramente il trattamento a radiofrequenza (RF) che negli ultimi periodi ha preso piede sempre più, soprattutto per definire quelle parti del corpo che ci risultano “critiche”.
Lumenis è, nel mondo dell’industria dell’estetica, il leader mondiale nei dispositivi medici e ha una new entry, la NuEra Tight™.
Anche il Dr. Erik Geiger, rinomato e riconosciuto tra i chirurghi plastici, ha affermato che NuEra Tight™ è stata molto utile per il suo lavoro e il suo studio, infatti lui stesso offre ai pazienti il dispositivo che si occupa di ridurre non solo il grasso, ma anche la cellulite, le rughe.
Grazie alla sua tecnologia FocalRF che utilizza 5 frequenze per la profondità e penetrazione del trattamento, promette migliorie che prima risultavano altrimenti irraggiungibili. Per ridurre il grasso, questa tecnologia lavora con un processo di body contouring personalizzato, basato sul riscaldamento più o meno della zona indicata. La cellulite viene trattata con un massaggio, diverse frequenze e due modalità di trattamento.
Le rughe invece? Sempre tramite il controllo della temperatura che è in grado di stimolare l’attività dei fibroblasti e migliorare il flusso sanguigno. Il risultato è sicuramente una pelle più levigata.
Ma cosa è la tecnologia FocalRF? È l’utilizzo di molteplici frequenze RF per regolare la profondità di penetrazione dell’energia, trattando diverse indicazioni cliniche e gestendo le variazioni nello spessore dei tessuti tra le diverse aree del corpo e tra un paziente e l’altro.
Si tratta di soluzioni cliniche in cui Lumenis è specializzata da oltre 50 anni, che risultano poco invasive. NuEra Tight è avanguardia, facilità e sicurezza.
Per maggiori dettagli: https://lumenis.it/soluzioni/estetica/prodotti/nuera-tight/
Leggi anche:
DIOR CRUISE 2022, FOCUS SUL MAKE UP
LE SMOKEY EYE, YSL PER IL MAKE UP
Sara Caponetto, Novembre 2021