Un tripudio di delicate essenze floreali e fruttate per una donna fragile e affascinante allo stesso tempo
Il Profvmo presenta la sua dolce fragranza Fleur de Cerisier, un omaggio alla femminilità sottile e delicata, tra dolcezza e raffinatezza. Adatto ad una donna vulnerabile ma sicura di sé, una donna che stupisce e dona speranza. Fleur de Cerisier è un’essenza senza tempo che rivela la sua naturale bellezza in un’armoniosa combinazione delicata, piccante e cipriata.
La fugace armonia è incarnata dal fiore di ciliegio, simbolo di una femminilità effimera. La composizione avvolgente della fragranza richiama alla memoria la stagione giapponese di Sakura e le passeggiate tra gli alberi in fiore. La donna lo indossa con totale consapevolezza del proprio corpo, scoprendo sempre più le diverse sfaccettature della sua instancabile seduzione.
Sbocciano le rose ed è subito primavera! Una freschezza floreale pervade l’atmosfera che si colora di femminilità. Si manifestano le note speziate della fresia che donano un tocco frizzante e vivace, come la brezza del mattino. Un soffio cipriato di muschio bianco regala armonia alla fragranza con i suoi accordi fruttati di pera e acqua vite. Un incanto per i sensi.
Francesca Triulzi, Giugno 2019