NuSkin progetta il nuovo dispositivo che in soli due minuti al giorno assicura un viso perfettamente illuminato, idratato e che vince contro i segni del tempo, ageLOC Boost
NuSkin illumina ogni viso che incontra sul suo cammino
Chi non ha mai avuto la sensazione di guardarsi allo specchio e vedersi spenti, grigi e con un viso stanco? Ecco che NuSkin pensa anche a questo e con ageLOC Boost non esisterà più il problema del cosiddetto incarnato grigio.
NuSkin lo conosciamo bene ed è l’azienda specializzata nei Beauty Device System ed è stata riconosciuta come marchio numero 1 al mondo nel settore.
Quindi si parla ovviamente di una certezza, come afferma Euromonitor Ltd e la sua linea in argomento di beauty si amplia con a new entry, appunto ageLOC Boost. Lui arriva nelle nostre vite per illuminare e per rinfrescare ciò che sembra spento ed incolore. Studiato per tonificare la pelle del viso (impiegando solo 2 minuti al giorno) attraverso la tecnologia a microcorrente pulsata variabile. Se poi si decide di associare al trattamento con dispositivo anche il siero conduttore a base di estratti vegetali e acido ialuronico, ageLOC Boost activating Serum, ovviamente il risultato sarà più che assicurato.
Inutile sottolineare che il tempo richiesto per una pelle al top ed illuminata anche nei giorni più bui è talmente poco che nessuno ha più scuse, nemmeno i più pigri in tema di beauty routine.
NuSkin ha voluto unire funzionalità, tecnologia ed estetica in un unico dispositivo che vediamo nel dettaglio come funziona: un minuto da dedicare per ognuna delle due metà dell’ovale, destra e sinistra. Le pulsazioni intermittenti e variabili passano da positive a negative ogni 2,4 secondi. La sinergia tra il dispositivo e il siero dona lucentezza e giovinezza alla carnagione e aiuta a prevenire i segni del tempo grazie e una giusta idratazione.
Gli ingredienti del siero? Estratto di caviale di limone per esfoliare, la miscela ageLOC per un boost antiaging, estratto di giglio che illumina, di mela che rassoda, di cocomero che con l’acido ialuronico invece gioca il ruolo di idratante e ammorbidente.
L’utilizzo: il movimento deve sempre essere verso l’alto e verso l’esterno, questo per entrambe le metà del viso. Lo spegnimento automatico significa che il passo successivo richiede il massaggio finale per assorbimento del siero.
Nu Skin ha commissionato uno studio clinico indipendente per valutare l’efficacia del sistema ageLOC Boost (dispositivo e ageLOC Activating Serum). Lo studio ha coinvolto 32 partecipanti di sesso femminile tra i 25 e i 40 anni, che hanno usato il sistema una volta al giorno per 12 settimane. Al termine dello studio, l’esaminatore clinico ha osservato varie caratteristiche della pelle. L’aspetto della pelle delle partecipanti era più elastico del 90%, più consistente del 103%, più sodo del 104% e più luminoso del 75% rispetto all’inizio. La pelle era inoltre più morbida e liscia rispettivamente del 64% e del 66%.
Che dire… basta il nome NuSkin per la garanzia del successo.
Per maggiori dettagli: https://www.nuskin.com/content/nuskin/it_IT/home.html
Leggi anche:
DIOR CRUISE 2022, FOCUS SUL MAKE UP
LE SMOKEY EYE, YSL PER IL MAKE UP
Sara Caponetto, Novembre 2021