JACQUES ZOLTY: TANTE NOVITÀ PROFUMATE PER IL NATALE 2021

L’essenza della bellezza è racchiusa nelle novità Jacques Zolty per Natale 2021

Déclaration Love, Parfums de Havane, Original Collection. Scopri tutte le novità Jacques Zolty dedicate al Natale 2021 e scegli quella che più si addice alla tua idea di libertà

Qual è il regalo più bello che si possa ricevere a Natale? Sicuramente un pensiero capace di farci sognare e girare il mondo in un istante. Come le creazioni di Jacques Zolty: fragranze dedicate alla natura e alla vita libera e priva di confini.
Da fotografo e modello apprezzatissimo negli anni ’70, Zolty arriva a Saint Barthélemy (Caraibi) e dà vita alla sua prima linea di fragranze dedicate alla natura, ai colori e alle sensazioni che si respirano sull’isola.
Per le prossime festività natalizie arrivano tante novità pronte a portare bellezza e benessere sotto l’albero. Scopriamole insieme:

DÉCLARATION LOVE

La collezione di Jacques Zolty è una dichiarazione d’amore a tutte le donne. Le fragranze Crazy Belle e Tyrannique sono composizioni che, come ritratti, descrivono ogni sfaccettatura femminile.
Dal rosso intenso al nero profondo, passione e magnetismo si sprigionano fin dal primo spruzzo.
Crazy Belle è una profumazione floreale speziata capace di esprimere al massimo tutta la tua sensuale follia.
Il Bergamotto, frizzante ed energetico, si unisce alle note decise dell’Elemi mischiato a Pepe Rosa, Gelsomino e Ciclamino. Dulcis in fundo, ecco il nettare di Pesca che riscalda il cuore e lascia una scia magnetica dietro di sè.

Tyrannique: l’essenza chic e spregiudicata

Una fragranza floreale per le donne che non temono nulla. Sicure, eleganti, decise, ad ogni spruzzo l’aura che le circonda si fa sempre più abbagliante.
Il succo di Arancia Dolce e Neroli si fonde con i Fiori d’Arancio e un ricco bouquet di Tuberosa, Magnolia, Ylang Ylang e Lillà, impossibile resistere al suo fascino. Vaniglia e Note Muschiate, poi, avvolgono la pelle di benessere e dolcezza.

PARFUMS DE HAVANE

Una collezione che ci guida in un viaggio multisensoriale nel cuore de L’Avana (Cuba).
La Isla Feliz dei Caraibi è ricca di colori e odori intriganti che vengono racchiusi in 5 flaconi, 5 composizioni che prendono spunto dalle testimonianze e dagli scatti che Jacques Zolty ha catturato percorrendo le strade della città.

Severo

Testa: Lime, Rum, Cola
Cuore: Davana, Betulla, Pepe Nero
Fondo: Vaniglia, Ambra, Muschio Bianco

Leonella

Note di Testa: Note Fruttate, Gelsomino, Ginestra
Cuore: Gardenia, Ylang-Ylang, Zucchero di Canna
Fondo: Ambra, Patchouli

Cubata

Note di Testa: Foglie di Tabacco
Cuore: Fava Tonka, Miele
Fondo: Orientale, Legnosa

Me Gustas

Note di testa: Caffè, note di Citrus, Amyris
Cuore: Gelsomino, semi di Garofano, Pepe Nero
Fondo: Vaniglia, Vetiver, Ambra, Legno di Cedro, Fava Tonka

Havana Rain

Note di Testa: Note fruttate, nota Pioggia, Betulla, accordo Catrame
Cuore: Bacche di Ginepro, Gelsomino, Pepe rosa, Cumino
Fondo: Ambra, Labdano, Muschio Bianco

ORIGINAL COLLECTION: respirando i profumi dell’Isola di Saint Barth

La libertà e il profumo dell’oceano sono racchiusi nell’Original Collection di Jacques Zolty, prima linea di fragranze creata dal maestro profumiere.
Ogni flacone diventa una conchiglia che avviciniamo all’orecchio per sentire il rumore della libertà. Tocca a te, quale essenza ti rappresenta di più?

Jacques Zolty

“La mia vita è un viaggio. Parto sempre a mente libera e con una valigia leggera .E mi affido alla bellezza. Quando gli occhi si rasserenano, anche l’anima lo fa e tu sai di essere arrivato nel posto giusto, dove vale la pena di fermarsi e guardarsi intorno.”

Note di Testa: Bergamotto, Limone, Lavanda, Rosmarino
Cuore: Effetto Rosa
Fondo: Cipresso, Patchouli, Muschio di Quercia, Ambra, Olibano, Legno di Sandalo, Legno di Cachemire

Lily Beach

“C’è un momento, nella vita di ogni uomo, in cui arriva una donna che ti toglie il fiato. La sua presenza riempie la stanza e tu non riesci a far altro che guardarla, ammirarla nella purezza del suo sguardo. Avvicinarla è una scommessa. Rivolgerle la parola è come cogliere un fiore. A me è successo. E quella donna è diventata mia moglie.”

Note di Testa: Foglie di Edera, Garofano, Cardamomo
Cuore: Lily Beach
Fondo: Cedro del Libano, Muschi

Jacques Zolty – A Bientôt

“Appena arrivato a Saint Barth ho preso un taxi. Non sapevo esattamente dove andare, così mi sono fatto lasciare al porto. Al volante c’era una donna che, dallo specchietto retrovisore mi ha osservato a lungo come per studiare i miei pensieri. Arrivati a destinazione e sul momento di pagarle il mio debito per la tratta, lei mi ha ricompensato con un grande sorriso e con un saluto. Aveva capito che non mene sarei più andato.”

Note di Testa: Citro, Bergamotto, Cardamomo, Noce moscata, foglie di Ribes Nero, Rosmarino
Cuore: Fresia, Petali di Gelsomino, Geranio
Fondo: Cedro, Vetiver, Ambra, Muschio Bianco

Ombrella Crash

“Quando le nuvole si addensano nel cielo, gli isolani corrono al riparo e si godono lo spettacolo della natura. Il vento si arrabbia e il mare ulula, hai chiara percezione che la forza non è degli uomini. Dopo la pioggia, è ancora la delicatezza a parlare: St Barth profuma dell’odore di foglie bagnate, di terriccio umido, di fiori pronti a schiudersi al primo raggio di sole. La natura flirta di nuovo. E la gente del posto sorride.”

Note di Testa: Pepe Rosa, Kiwi, Rabarbaro
Cuore: Gelsomino, Ciclamino, Anguria, Brezza Marina
Fondo: Muschio, Legno di Sandalo, Limone

Sparkling Sand

“La sabbia è una metafora del tempo. L’uomo si sforza per trattenerlo, per impedirgli di scorrere, ma lui scivola tra le dita. Cos’è il tempo? Chi è il tempo? Mentre ci interroghiamo su di lui, è già passato.”

Note di testa: Artemisia, Limone, Incenso
Cuore: Camomilla, Albicocca, Iris, Cuoio
Fondo: Cedro Virginia, Ambra, Muschio, Vaniglia

J’Suis Snob

“I romanzi, la musica, le situazioni che viviamo e quelle che immaginiamo sono dentro di noi. Entrano da una piccola crepa e si prendono tutto il posto. Poi si mescolano e un giorno vengono a galla per farsi ascoltare. Così è nato J’SUIS SNOB.È un romanzo che ho letto da ragazzino, una vecchia canzone degli anni ‘40 e una notte realmente vissuta, in riva al mare, dopo una festa.”

Note di testa: Cassis, Pepe Rosa
Cuore: Rosa, accordo Champagne
Fondo: Muschio Bianco, Ambra

Private Session

“Private Session è un omaggio alla mia vita da fotografo. Ho sempre pensato che stare dietro l’obiettivo fosse un privilegio. La macchina fotografica consente di creare un filtro e allo stesso tempo di toglierlo. Durante una sessione privata, quando se ne vanno tutti e tu lavori da solo con la tua musa, si assiste a uno spettacolo unico: la nascita di un’anima. La fragranza che ho creato è proprio questo: un inno alla femminilità, alla pelle, bellezza.”

Note di testa: Limone, Lampone, Anice
Cuore: Accordo Panna, Mirra
Fondo: Vaniglia, Legno di Cedro, Benzoino

Per saperne di più: jacqueszolty.com

Leggi anche:

ATELIER DI PERSONALIZZAZIONE GUERLAIN: NATALE
ALL’INSEGNA DELL’UNICITÀ

AGELOC BOOST: LA LUCENTEZZA DEL VISO SECONDO NUSKIN

FILORGA NCEF-SHOT: IL CONCENTRATO RIVITALIZZANTE SUPREMO CHE DONA NUOVA VITA ALLA PELLE

Alessandra Borgonovo, Novembre 2021

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!