Lili Fantasy: sensualità ed irriverenza sono racchiuse nella nuova fragranza Juliette Has A Gun
Fiori Bianchi (Tuberosa e Gelsomino), Ambra e Bubble Gum. Con gli ingredienti giusti si può creare l’essenza più irriverente di tutti i tempi: Lili Fantasy
Qualche goccia di Ambra, un bouquet di Fiori Bianchi e un tocco gourmand Bubble Gum: et voilà, il cocktail è servito!
Si chiama Lili Fantasy ed è la nuova creazione firmata Juliette Has A Gun. Una fragranza ambrata floreale che scandalizza tutti i presenti a colpi di irriverenza e sensualità.
L’essenza più preziosa
È proprio quando tramonta il sole che Juliette, regina della notte, si trasforma nel suo alter ego: Lili Fantasy. Nelle sue stanze avvengono i ricevimenti più cool della città. Tra un calice di champagne e quattro chiacchiere con gli invitati, mostra a tutti la sua corona.
Too fab to give a damn!
Lili Fantasy è un elisir di bellezza avvolto in un flacone color porpora e impreziosito da dettagli argento.
Un look cool e sofisticato che si imprime sulla pelle delle donne ed esclama a gran voce la loro identità: coraggiosa, intraprendente, libera. Troppo favolosa per lasciarsi fermare dai giudizi altrui.
La parola a Romano Ricci – Parfumeur Créateur
“Per quest’ultima opera ho immaginato una Juliette spensierata quanto una bollicina di champagne, frivola e disobbediente. Un’eroina che ha un debole per i piaceri: tentatrice quanto un assortimento dei dolci più sontuosi, è lei che conduce le danze…la fragranza, un cocktail stravagante di fiori bianchi e note ambrate, viene sedotta da toni gourmand il cui nome non possiamo nemmeno pronunciare.”
Piramide olfattiva
Note di testa: Bubble Gum Ambrato
Cuore: Assoluta di Gelsomino, Assoluta di Tuberosa
Fondo: Accordo Ambrato, Ambroxan
Per saperne di più: www.juliettehasagun.com/en/
Leggi anche: LA PERLA BEAUTY: BELLEZZA TRASPARENTE
ARMANI BEAUTY: VALENTINA SAMPAIO NUOVA BRAND AMBASSADOR
EBENE FUME’, LA SERENITA’ D’ANIMO DI TOM FORD
Alessandra Borgonovo, Novembre 2021