OAKLEY, C’È ARIA DI NEVE E DI GRANDI ATLETI

Oakley lancia la nuova collezione Snow 2021 che vede protagonisti i grandi atleti e professionisti del mondo della montagna


L’eccellenza dello sport per celebrare l’eccellenza del brand


Oakley® non ha lasciato nulla al caso per la sua nuova collezione Snow 2021 e ha pensato ad atleti d’eccellenza, in segno di una ventata di freschezza nel mondo dell’abbigliamento da neve.

ALEKSANDER KILDE

Questa è la collezione che nasce dopo la campagna “Be who you are”, il video emozionante e motivazionale del famoso cuoco e rapper americano Action Bronson che incoraggia ad essere se stessi, ad essere la massima espressione della nostra vera natura, come suggerisce il titolo.

“Ogni essere umano, e soprattutto ogni atleta, è unico”

Celebrare le eccellenze nel panorama sportivo che si sono distinti per i loro grandi obiettivi raggiunti, significa per Oakley® garantire uno stile superiore anche a temperature e climi rigidi ed impegnativi.

Il mantra della collezione è “Draw your line” e questa squadra di campioni oltre a rappresentare e condividerne il significato, rappresentano anche in maniera unica e valorosa il loro sport, incarnando a pieno lo spirito del brand, Be Who You Are.

STÅLE SANDBECH

Una collaborazione studiata e pensata con ognuno di loro nei dettagli, nei minimi particolari, per essere al 100% adatta a qualsivoglia sport sulla neve, dall’arrampicata di una vetta, alle acrobazie in uno snowpark. Meticolosa la proposta inedita di attrezzature tecniche di ultima generazione che rinunciano allo stile moderno e a dettagli ben distinguibili.

STÅLE SANDBECH

Primo nome… Ståle Sandbech, argento olimpico nel 2014 e snowboarder d’eccellenza con la sua squadra RK1.

La collaborazione con Oakley soddisfa pienamente la richiesta di look e di funzionalità, comfort e tecnologia, con capi che sono utilizzabili sulla neve e non.

PANTALONI SILHOUETTE AMPIA

Come si è arrivati a questa perfezione?

Prendendo i suoi modelli preferiti di stagioni passate e adattandoli ai nuovi progetti. Pantaloni con silhouette ampia, regolabile. Giacche doppio strato in abbinata, felpe classiche in flanella, resistenti e high-tech.

Rimanendo in tema snowboard, il re indiscusso e oro olimpico è Sage Kotsenburg, il cui talento e fuoriclasse lo ha distinto nettamente nella disciplina in cui la parola d’ordine deve essere “asciutto”. Gli strati traspiranti e anti-umidità sono elemento fondamentale per qualsiasi sua escursione. Non solo, ma anche capi per le temperature più miti, giacche con cappucci regolabili, guanti e passamontagna versatili.

SAGE KOTSENBURG

Infine slopestyle e Mark Morris, un collegamento ovvio che ci riporta all’idea di resilienza e al superamento delle sfide della vita. Il tema grafico della maschera da neve è il lillà, la pianta dalle tinte pastello che crea un motivo variopinto e spensierato.

MASCHERA MARK MORRIS

Il logo personale di McMorris arricchisce l’accessorio che ha anche lo stesso stile della tavola.

Per maggiori dettagli: https://www.oakley.com/it-it

Leggi anche:

DIOR CRUISE 2022, FOCUS SUL MAKE UP

LE SMOKEY EYE, YSL PER IL MAKE UP

GHD, PER LA DONNA ON THE GO

Sara Caponetto, Dicembre 2021

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!