BOLON EYEWEAR PER LA FASHION WEEK DI CORTINA

Bolon Eyewear sponsorizza uno degli eventi più attesi della stagione invernale, la Cortina Fashion Week, dal 4 al 12 dicembre

Cortina d’Ampezzo si colora di fashion

Parliamo di Bolon Eyewear e uno degli eventi invernali più attesi da chi ama la montagna, la Cortina fashion Week. Arrivato alla sua undicesima edizione, il momento raccoglie dal 4 al 12 dicembre una serie di spettacoli di musica e arte.

Il prestigio stesso della meta delle Dolomiti diventa il sottofondo per eventi fashion e manifestazioni culturali e sportive.

Tantissimi appuntamenti a carattere mondano animeranno le vie del centro e anche per questo l’attesa di turisti è molto alta. Questo afflusso di persone che arrivano a Cortina per celebrarne l’animo glamour e insieme a loro, a braccetto con l’evento, troviamo Bolon Eyewear che esprime la sua eleganza attraverso la cura del dettaglio.

Gli occhiali iconici e di tendenza che vengono proposti per la stagione invernale sono tutti accomunati da tratti raffinati per una personalità decisa e chic.

La parola d’ordine per il marchio è “Rispetto della diversità”, visto come unico modo per davvero rispettare l’individuo. Esprime l’incoraggiamento ad essere se stessi, in ogni occasione e farlo con uno stile individuale. Troviamo così dal design elegante, chic, classico, a quello moderno a quello retrò.

Perché gli occhiali Bolon, che siano da vista o da sole sono comunque un accessorio che deve saper valorizzare chi lo indossa, non nasconderlo e non nascondersi, quindi tanto vale far valere la propria personalità anche attraverso il gioco con il dettaglio.

Per maggiori dettagli: https://www.boloneyewear.com/?lang=it  

Leggi anche:

DIOR CRUISE 2022, FOCUS SUL MAKE UP

LE SMOKEY EYE, YSL PER IL MAKE UP

GHD, PER LA DONNA ON THE GO

Sara Caponetto, Dicembre 2021

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!