Bolon Eyewear sponsorizza uno degli eventi più attesi della stagione invernale, la Cortina Fashion Week, dal 4 al 12 dicembre
Cortina d’Ampezzo si colora di fashion
Parliamo di Bolon Eyewear e uno degli eventi invernali più attesi da chi ama la montagna, la Cortina fashion Week. Arrivato alla sua undicesima edizione, il momento raccoglie dal 4 al 12 dicembre una serie di spettacoli di musica e arte.
Il prestigio stesso della meta delle Dolomiti diventa il sottofondo per eventi fashion e manifestazioni culturali e sportive.
Tantissimi appuntamenti a carattere mondano animeranno le vie del centro e anche per questo l’attesa di turisti è molto alta. Questo afflusso di persone che arrivano a Cortina per celebrarne l’animo glamour e insieme a loro, a braccetto con l’evento, troviamo Bolon Eyewear che esprime la sua eleganza attraverso la cura del dettaglio.
Gli occhiali iconici e di tendenza che vengono proposti per la stagione invernale sono tutti accomunati da tratti raffinati per una personalità decisa e chic.
La parola d’ordine per il marchio è “Rispetto della diversità”, visto come unico modo per davvero rispettare l’individuo. Esprime l’incoraggiamento ad essere se stessi, in ogni occasione e farlo con uno stile individuale. Troviamo così dal design elegante, chic, classico, a quello moderno a quello retrò.
Perché gli occhiali Bolon, che siano da vista o da sole sono comunque un accessorio che deve saper valorizzare chi lo indossa, non nasconderlo e non nascondersi, quindi tanto vale far valere la propria personalità anche attraverso il gioco con il dettaglio.
Per maggiori dettagli: https://www.boloneyewear.com/?lang=it
Leggi anche:
DIOR CRUISE 2022, FOCUS SUL MAKE UP
LE SMOKEY EYE, YSL PER IL MAKE UP
Sara Caponetto, Dicembre 2021