Lily Collins, Brand Ambassador Lancôme, torna protagonista di Emily in Paris 2 con un beauty look anni ‘60
Cerchi un make-up eccentrico e deciso, come quello della protagonista dell’amata serie televisiva Emily in Paris? Scopri come replicarlo insieme a Lily Collins e la nuova collezione Lancome X Emily in Paris
Tutto è pronto per il ritorno della serie televisiva più amata degli ultimi tempi: Emily in Paris.
Dal 22 Dicembre su Netflix l’attrice e modella britannica Lily Collins tornerà a vestire i panni di Emily Cooper in una seconda stagione piena di imprevisti e colpi di scena.
Intanto la Collins, Brand Ambassador Lancôme, è stata protagonista dell’evento che si è tenuto a Los Angeles per celebrare l’attesissimo ritorno della serie con un outfit sbarazzino ed un beauty look anni ’60.
Per crearlo ha utilizzato la collezione Lancome X Emily in Paris.
“Lily indossava un delizioso abito a bolle che era allo stesso tempo moderno e adatto all’influenza dell’era spaziale del 1960. Volevo creare un look giocoso con una pelle impeccabile e un sexy, un occhio magnetico anni ’60. Un po’ Sharon Tate, un po’ Francoise Hardy, un po’ Jean Shrimpton.” Fiona Stiles – Celebrity Makeup Artist
Sei pronta a trasformarti in Emily? Ricreiamo insieme il beauty look partendo dal viso
Preparati al trucco con Limited Edition Lancôme x Emily in Paris For the Love of Paris Advanced Génifique Serum. Il magico siero che idrata e leviga la pelle fino a farla splendere di naturale beltà.
Applica poi Lancôme Teint Idole Ultra Wear Foundation per uniformare l’incarnato e Lancôme Teint Idole Ultra Wear All Over Concealer per nascondere segni di stanchezza ed imperfezioni.
Lancôme Absolue Powder è la polvere dal finish vellutato che, insieme a Lancôme Blush Subtil, regala un aspetto sano e radioso al viso.
Riflettori puntati sullo sguardo
Lancôme x Emily in Paris For the Love of Paris Eyeshadow Palette è una tavolozza di 12 ombretti, ognuno ispirato ad un protagonista della serie, custodita in un gigantesco cuore rosso.
Da Born in France, dedicato a Camille, a Paris à la folie per Mindy, fino a Parigina at Heart (Emily). Scegli la tonalità che più si addice al tuo incarnato e punta tutto sugli occhi.
Utilizza Lancôme Le Crayon Kohl per definire lo sguardo e Lancôme Brow Define Pencil per riempire e ridisegnare le sopracciglia.
Tocco finale: Lancôme CILS Booster XL Enhancing Lash Primer seguito da Limited Edition Lancôme x Emily in Paris For the Love of Paris Monsieur Big Mascara. Il mascara che dona ciglia extra lussureggianti e dalla lunghezza infinita.
Sulle labbra
Lancôme Le Lip Liner (Natural Mauve) e il nuovo Lancôme L’Absolu Rouge Lipstick (Tendre Mirage).
“Il colore delle labbra è un bellissimo neutro che consente loro di apparire definite ma non al centro della scena, poiché gli occhi sono i protagonisti di questo beauty look.” Fiona Stiles
Accessorio irrinunciabile per ogni donna: il profumo
Idôle Eau de Parfum è la fragranza creata appositamente per Lancome X Emily in Paris e disponibile in limited edition.
Come tutti i prodotti della collezione presenta l’iconica Torre Eiffel sulla confezione, accompagnata dal nome della serie.
Cosa aspetti? Non rinunciare a nessuna di queste creazioni
Collezionale tutte all’interno della stilosa pochette.
Per saperne di più: www.lancome.it
Leggi anche: PERENNAE SKINCARE: ELISIR DI GIOVINEZZA PER LA PELLE
FITVIA, I CHRISTMAS SET PER UN REGALO NATALIZIO PERFETTO
CHANEL, SPRING 2022 COLLECTION
Alessandra Borgonovo, Dicembre 2021