Scienza moderna e antiche tradizioni giapponesi si fondono per dare vita all’universo Yuzen
La vera bellezza è quella che unisce estetica e benessere di anima e corpo. La vera bellezza è racchiusa nei prodotti Yuzen: linea skincare di ultima generazione che porta la botanica e medicina tradizionale giapponese al servizio della pelle di tutte le donne
Spenta, disidratata, imperfetta. Giornate frenetiche, stress e tempo che scorre possono mettere a dura prova la bellezza e il benessere della nostra pelle. Per donarle una carica di energia e splendore mai visti prima serve una beauty routine che nutra il corpo ma anche lo spirito.
Yuzen è la linea skincare di ultima generazione che nasce dall’esperienza di Vanessa Terry – Fondatrice e Direttrice Creativa del marchio
Esperienza in merito a botanica, medicina tradizionale giapponese e cura della pelle.
Così il Giappone arriva direttamente in Italia con integratori, essenze rigeneranti, tecniche di massaggio e prodotti che soddisfano ogni tipo di esigenza e aiutano le donne a ritrovare la loro naturale bellezza.
Yuzen ha come simbolo il bonsai
E proprio come questa pianta, che per crescere rigogliosa e splendente necessita cura e attenzione, lo stesso vale per la pelle. Più si “ascolta” e se ne comprendono a fondo le esigenze, più bella e in salute sarà.
Tutti i prodotti Yuzen coniugano estratti botanici ed incredibili ingredienti giapponesi antiage (come Tè Matcha e fungo Reishi) con una bioscienza di ultima generazione.
Le formule, innovative e di altissima qualità, sono create da un team di scienziati ed esperti di estetica che trasferiscono il potere nutriente e rigenerativo delle piante in un flacone.
Tutti i prodotti Yuzen offrono risultati visibili già dopo poche applicazioni per una pelle che ritrova splendore, vitalità e un aspetto naturalmente sano.
Ogni formula contiene estratti botanici puri che donano una bellezza senza tempo
Dal Bakuchiol, che offre risultati clinicamente comparabili con il Retinolo (stimola il rinnovamento cellulare e la produzione di collagene riducendo rughe ed imperfezioni) alle Lacrime di Giobbe, utilizzate da secoli negli infusi di erbe giapponesi perché purificatrici e ricche di antiossidanti.
Il Tanesankai, miscela di estratti di semi di Camellia Japonica e Camellia Sinensis, nutre a fondo la cute e le offre uno scudo protettivo che combatte i segni del tempo. E il Fungo Reishi (anche detto “fungo dell’immortalità) che contiene oltre 4.000 composti bioattivi che ridanno luce e benessere alla pelle affaticata.
La bellezza nasce dentro di te
Coltivala e falla trovare sotto l’albero alle persone che ami con i Kit Giorno & Notte Yuzen contenenti un arcobaleno di prodotti dedicati ad una beauty routine completa.
E siccome anche l’occhio vuole la sua parte, i prodotti sono racchiusi nell’Eco-friendly Furoshiki: tradizionale panno da imballaggio giapponese che sostituisce il sacchetto di plastica. Un modo per stimolare la creatività e regalare un sorriso, oltre che alle persone care, all’ambiente.
Per saperne di più: www.yuzen.com/it/
Leggi anche: ALDO COPPOLA, UN REGALO D’AMORE PER NATALE
SKINIUS, DELIKA ACQUA MICELLARE 4 IN 1
NEW NOTES: LE NUOVE ESSENZE CHE PROFUMANO DI RIVOLUZIONE
Alessandra Borgonovo, Dicembre 2021