Nuovo approccio olistico ed eco-responsabile alla bellezza con la linea N°1 DE CHANEL
Make-up, skincare e acqua profumata. La nuova linea N°1 DE CHANEL unisce scienza e natura per creare una nuova generazione di trattamenti che sfidano il tempo e donano nuova vita alla pelle
Temperature glaciali e maltempo sono protagonisti di queste giornate? Per quanto riguarda la pelle CHANEL sconfigge l’inverno e le regala una primavera anticipata con la nuova gamma N°1 DE CHANEL.
Una linea olistica ed eco-responsabile (packaging eco-progettati e protocollo di formulazione che riduce l’emissione di gas serra) che dona nuova luce alla pelle e combatte i segni di invecchiamento grazie alla preziosa Camelia Rossa (Czar). Lei è la protagonista di ogni formula e l’ingrediente chiave che dà vita ad una nuova generazione di trattamenti antietà dedicati a make-up, skincare e acque profumate.
Scienza e natura unite per la bellezza
La natura, ricca di benefici e preziosi alleati della pelle, è da sempre al centro della skincare CHANEL. E proprio alla preziosa Camelia Rossa la Maison ha dedicato il suo laboratorio a cielo aperto in Gaujacq (Francia).
Qui il clima raggiunge le stesse temperature presenti in Giappone e sud della Cina, terre d’origine di questo fiore. Qui l’incontro tra natura e scienza non ha eguali.
N°1 DE CHANEL: scopriamo alcuni prodotti top della linea
Deterge, purifica e illumina. La mousse detergente arricchita con Olio di Camelia Rossa ha una consistenza in polvere che, a contatto con l’acqua, si trasforma in una freschissima schiuma.
Un prodotto inedito che arricchisce la tua skincare routine eliminando ogni impurità e purificando la cute in profondità.
Come si applica? Preleva l’equivalente di 1/2 cucchiaino di polvere sul palmo della mano e aggiungi qualche goccia d’acqua fino a ottenere una ricca schiuma. Distribuisci su tutto il viso con delicati massaggi circolari e infine risciacqua abbondantemente.
SERUM REVITALISANT AU CAMÉLIA ROUGE e CRÈME YEUX REVITALISANTE AU CAMÉLIA ROUGE
Il siero rivitalizzante, formulato con il 95% di ingredienti di origine naturale (il 76% deriva dalla Camelia), è il trattamento N°1 del rituale di bellezza CHANEL. Previene e corregge i 5 segni del tempo riducendo imperfezioni e visibilità dei pori e donando elasticità e naturale luminosità all’incarnato.
La crema occhi rivitalizzante, invece, è l’alleata perfetta per ridurre borse e occhiaie, principali nemiche delle donne, e levigare le rughe del contorno occhi. La formula è arricchita con Squalano di origine vegetale e Acido Ialuronico.
L’Eau Rouge
Un’acqua rinfrescante e profumata, ciliegina perfetta per concludere al meglio il rituale N°1 DE CHANEL.
Creta da Olivier Polge in collaborazione con il Laboratoire Parfums CHANEL è un bouquet floreale ricco di fascino e contrasti. Una scia di beltà e benessere da portare sempre sulla pelle.
“Sono partito da una moltitudine di sfaccettature floreali, gelsomino, arancio, rosa, caratteristiche della Maison, per poi associarle a note frizzanti di frutti rossi, che esprimono la freschezza di quest’acqua di trattamento profumata”. Olivier Polge
La linea N°1 DE CHANEL è in vendita in anteprima presso le CHANEL F&B BOUTIQUE e sull’e-commerce. Dal 18 gennaio su tutta la distribuzione
Per saperne di più: www.chanel.com/it/
Leggi anche: HOUSE OF GUCCI: UNA SAGA ATTESISSIMA
DIOR CAPTURE TOTALE INTENSIVE ESSENCE LOTION: LA MACCHINA DEL TEMPO DELLA BELLEZZA
MONET A PALAZZO REALE DI MILANO: OMAGGIO ALLA LUCE
Alessandra Borgonovo, Gennaio 2022