LE TRE ROSE DI TOM FORD, PRIVATE ROSE GARDEN

Tom Ford si ispira alla natura del suo stesso giardino per le tre fragranze “Rose”, d’Amalfi, de Chine e de Russie. Sensualità, delicatezza e decadenza racchiuse nella trilogia Private Rose Garden

Le fragranze che svelano il segreto dei sentimenti

L’emozione e la profumazione è un’associazione mentalmente repentina e e Tom Ford invita proprio a riscoprire le proprie sensazioni con la trilogia Private Rose Garden, profumi provocanti.

Ogni proposta evoca una destinazione potente ed è il risultato di una distillazione rosa-su-rosa. L’ispirazione è tutta dedicata al giardino dello stilista che accoglie fiori molto rari da cui ecco la nascita di Rose d’Amalfi, Rose de Chine e Rose de Russie.

Rose d’Amalfi, Tom Ford

Intimità e sensualità

TOM FORD, ROSE D’AMALFI

La rosa è il fiore dell’amore per eccellenza, della sensualità, ma questa rosa ha anche addosso il velo del pudore. La fragranza intreccia l’aroma speziato del pepe rosa con il calore del sole e il mandorlato dell’eliotropio. Intrigante, come due corpi che si sfiorano. Il juice appena rosato che si specchia nel flacone.

Il classico trasparente, Private Blend, con un’etichetta bianca opaca e scritte nere lucide.  

Rose de Chine, Tom Ford

Decadenza e purezza

TOM FORD, ROSE DE CHINE

Ogni inalazione è apprezzamento. Una rosa non artefatta, che si contrappone alle note di peonia dorata cinese. Cisto e mirra donano la sensualità alla purezza di questa fragranza. Il flacone Private Blend, con etichetta bianca opaca e diciture nere lucide. Anche per lui il juice che si riflette dal flacone trasparente è delicatamente rosato. 

Rose de Russie, Tom Ford

Fiori e cuoio

TOM FORD, ROSE DE RUSSIE

Stuzzicante e notturno, Rose de Russie è sontuoso e tenebroso, ipnotizzante. Queste caratteristiche si fondono con il pulsante olio speziato di pepe bianco. La sensualità è data dalla presenza del cuoio nero. Per questa fragranza il juice che si riflette dal flacone trasparente Private Blend prende i toni del magenta, decisi. 

Per maggiori dettagli: https://www.tomford.com/

Leggi anche:

LA FILOSOFIA DEL TAKUMI PER OLIVER PEOPLES

OAKLEY, C’E’ ARIA DI NEVE E DI GRANDI ATLETI

CHANEL, SPRING COLLECTION 2022

TAGS: profumo, tom ford, rose d’Amalfi, rose de Chine, rose de Russie, fiori, fragranze floreali, fragranza sensuale,

Sara Caponetto, Febbraio 2022

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!