Desidera l’illecito con la nuova Eau de Parfum YSL Black Opium Illicit Green
YSL: audacia e lusso rappresentano due sfaccettature della stessa attitudine rock e la nuova Eau de Parfum Black Opium Illicit Green aggiunge bellezza a tre favolosi ingredienti naturali utilizzati appositamente per il marchio.
Si spengono le luci e la notte invade la città. Ad avvolgerla di elettrizzante piacere è Black Opium Illicit Green, nuova icona edgy di YSL beauty che cattura la scena con un audace e sperimentale profumo mocktail.
Una mixology contemporanea, l’accordo floreale del caffè Black Opium infuso con un mix fresco e audace di mandarino verde scintillante, foglia di fico croccante e note cremose di polpa di fico. Un cocktail vegetale che infonde freschezza alle intense note dell’iconico caffè nero, dei sensuali fiori bianchi e dell’ipnotica vaniglia. Il tutto racchiuso in un elegante e ultra scintillante flacone nero.
La nuova fragranza è nata dalla collaborazione unica di due donne di talento.
La Master Parfumer Nathalie Lorson (una dei quattro profumieri che hanno creato l’originale Eau De Parfum nonchè geniale compositrice di fragranze) e la mixologist Margot Lecarpentier. Proprietaria di Combat Belleville e vincitrice del premio Cocktails Spirits Paris 2019 per la barista più influente e il bar più influente.
“Abbiamo unito le nostre competenze per collegare l’olfatto e il gusto puntando sempre sulla dipendenza Black Opium! Il fico si è rivelato l’ingrediente perfetto: distintivo e facile da riconoscere, sia vivace che coinvolgente, si sposa perfettamente con caffè e fiori d’arancio entrambi utilizzati anche in mixology. Da questa idea ho creato il profumo e Margot il cocktail, due interpretazioni sorprendentemente complementari.” Nathalie Lorson
A trascinarci nel mondo elettrizzante di Black Opium Illicit Green è Zoe Kravitz
Basta uno spruzzo per lasciarsi inebriare da questo cocktail di frutti proibiti e sapori seducenti. Il regalo perfetto per conquistare ancora una volta la tua dolce metà a San Valentino.
Per saperne di più: www.yslbeautyus.com
Leggi anche:
COLORI ED EMOZIONI NELLA PERSONALE DI LUCIANO BONETTI
Qc TERME, UN SAN VALENTINO AL BACIO
Claudia Gollini 10 Febbraio 2022