La Famiglia Smith posa per la campagna Primavera 2022 di Oliver Peoples, al Joshua Tree National Park ed esattamente nella famosissima Doolittle House
Posto giusto, con le persone giuste, facendo ciò che si ama. Casa, famiglia, passione, la famiglia Smith
Ci troviamo a Los Angeles, esattamente al Joshua Tree National Park e il modello e musicista Lucky Blue Smith posa con la moglie Nara Aziza Pellman e la figlia Rumble Honey. Ecco a voi la campagna Primavera 2022 di Oliver Peoples.
La casa, la Doolittle House, si fa notare, una luce nel deserto, anche se allo stesso tempo ha un ottimo mimetismo, grazie ai suoi colori neutri e le formazioni rocciose che la circondano.
Quale migliore background di geometrie paticolari ma danzanti per l’accostamento all’architettura degli occhiali di Oliver Peoples? L’idea di futuro è insita in entrambi. L’opera d’arte che rimane unica e simile a se stessa, che non si ripete, ma che sa abbracciare armonicamente ciò che la circonda creando una sintonia pari solo a se stessa.
L’abitazione dona una vera e propria sensazione di sublime struttura, saranno forse le forme e i dettagli che lasciano ulteriormente senza fiato. L’area living infossata, la cucina a mezza luna, la cascata nel bagno e tanti altri.
Ecco perchè Oliver Peoples ha voluto omaggiare la campagna primavera 2022 di questa ambientazione, perché ciò che ha in comune con la Doolittle House sono la maestria nella realizzazione e lo studio per il dettaglio. Quest ultimo diventato sinonimo del brand stesso.
Montature in titanio Made in Japan, colori inattesi, linee glamour e accattivanti. Il dettaglio appunto… nuove filigrane dalla grande creatività e intriganti finiture degli acetati.
Ma una casa si può chiamare tale solo quando è pervasa dall’amore che ci fa sentire nel posto giusto e con le persone giuste.
Per maggiori dettagli: https://www.oliverpeoples.com/italy
Leggi anche:
LA FILOSOFIA DEL TAKUMI PER OLIVER PEOPLES
OAKLEY, C’E’ ARIA DI NEVE E DI GRANDI ATLETI
CHANEL, SPRING COLLECTION 2022
Sara Caponetto, Febbraio 2022