Il Presidente del Consiglio dei Ministri, Professor Mario Draghi, ha visitato ieri pomeriggio l’azienda Salvatore Ferragamo
Al Presidente del Consiglio sono stati presentati i due luoghi simbolo della Maison, Salvatore Ferragamo
Il Presidente del Consiglio dei Ministri, Professor Mario Draghi, visita l’azienda Salvatore Ferragamo nell’ambito del suo viaggio a Firenze per l’incontro dei vescovi e sindaci del Mediterraneo.
I vescovi italiani “Mediterraneo frontiera di pace”. Chiama a raccolta 58 capi spirituali dei paesi che si affacciano appunto sul mar Mediterraneo.
Il presidente del Consiglio si è spostato poi al cantiere del teatro Maggio musicale fiorentino, per incontrare le autorità
Il presidente del consiglio Mario Draghi Accolto dalla famiglia Ferragamo e con i fratelli Ferruccio e Giovanna Ferragamo. Presenti anche l’ad Marco Gobbetti, i sindaci di Firenze Dario Nardella e di Sesto Fiorentino Lorenzo Falchi, il presidente della Toscana Eugenio Giani e il prefetto di Firenze Valerio Valenti.
Al Presidente del Consiglio sono stati presentati due luoghi simbolo della Maison, Salvatore Ferragamo.
L’archivio storico, dove sono conservati oltre quindicimila modelli di calzature e manifattura, cuore pulsante della produzione
Inoltre Prof. Mario Draghi visita i reparti dove gli illustrano i passaggi principali per la realizzazione delle famose calzature.
Il saluto di Mario Draghi a tutti i dipendenti dell’azienda Salvatore Ferragamo
I dipendenti riuniti nel piazzale antistante l’azienda ricambiando il gesto con un caloroso applauso.
“Siamo onorati per la visita del Presidente Mario Draghi alla nostra azienda. Un momento pieno di significato per le persone che quotidianamente, con passione e dedizione, contribuiscono a portare avanti l’eccellenza della Salvatore Ferragamo. Un capitale umano del quale siamo molto orgogliosi. Ringraziamo il Presidente Draghi per la grande lucidità con la quale guida il nostro Paese, esempio ed espressione di una ritrovata positività per il futuro della nostra amata Italia”, le dichiarazioni del Presidente Leonardo Ferragamo.
Per saperne di più: www.ferragamo.com
Leggi anche:
Renergie H.C.F. Triple Serum Lancôme
Collistar: novità skincare per lui e per lei
Amma Raducanu, la bellezza secondo Dior
Claudia Gollini Febbraio 2022