Oakley è presente alla gara di surf di Peniche per sostenere i suoi atleti e riaffermare il suo mantra “Be Who You Are”
“Be Who You Are”, anche alla WSL di Peniche. Per tutti i surfisti e non solo
Oakley è sponsor ufficiale per la fornitura di eyewear della WSL a Peniche. Il brand si impegna a sostenere i suoi atleti in gara e continua a promuovere il suo mantra “Be Who You Are”. Invita quindi i suoi sostenitori a esprimersi nella naturalezza delle loro personalità e a credere in sè stessi.
Il brand con questo messaggio si rivolge a tutti i surfisti a fare ciò che amano e a rimanere fedeli al proprio Io.
“Il surf è parte integrante del DNA del brand da sempre”
Caio Amato, Global Brand Director di Oakley.
L’evento portoghese, sulla costa della Praia do Supertubos, è incontro di grandi surfisti internazionali. Una meta irrinunciabile per chi ama l’adrenalina del tube riding. Parliamo di Ítalo Ferreira, Filipe Toledo, Kanoa Igarashi, Griffin Colapinto, Jordy Smith, Ethan Ewing, Kolohe Andino e la wildcard Afonso Antunes come parte di questo momento molto importante che vede questi sportivi fronteggiarsi per il titolo del World Championship Tour 2022.
L’obiettivo è anche quello di avvicinare le nuove leve del surf e sostenerli nel loro lato competitivo e allo stesso tempo rendere omaggio alla sua storia e alla cultura. La presenza sul posto vede anche un “O Lab” pop-up che permetterà di addentrarsi nel cosmo dell’eyewear.
E quando non si cavalca l’onda, ci si gode il sole del Portogallo, e come farlo meglio se non con Kato? Modello pionieristico lanciato nel 2021 che ha rivoluzionato il mondo dell’eyewear. Ma non solo, anche montature lifestyle iconiche come Frogskins™, CMDN e HSTN.
I prodotti potranno essere acquistati online sul sito WorldSurfLeague.com.
Per maggiori dettagli: Oakley.com
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