Il nuovo siero effetto lifting per ritrovare e valorizzare la propria naturale forma a V del viso: V Shaping Facial Lift
Nel 1998 Clarins inaugura un nuovo cammino cosmetico con Lift Minceur Visage, un innovativo siero rimodellante che si ispira ai bisogni delle donne asiatiche e a un nuovo concetto di bellezza. Vent’anni dopo questa formula si riconferma vincente: nasce V Shaping Facial Lift, il siero snellente effetto lifting per contrastare le rotondità del viso e l’eccesso di ritenzione idrica, a favore di una perfetta V shape.
I prodotti Clarins nascono dall’attento ascolto dei bisogni delle donne e si contraddistinguono per l’utilizzo di materie prime naturali. V Shaping Facial Lift è il risultato di un processo di analisi delle necessità delle donne asiatiche che desiderano un viso rimodellato, affinato, dai contorni perfetti. Jacques Courtin-Clarins crea così un trattamento quotidiano per ritrovare la propria bellezza naturale.
Con il tempo la rete di supporto della pelle, composta principalmente da collagene, tende a cedere.
Cause? La forza di gravità e l’esposizione alle aggressioni ambientali come raggi UV e l’inquinamento, che riducono del 70% la produzione di collagene.
Soluzione? L’agropyron, una pianta sotterranea che possiede una complessa rete di rizomi che rinforza il suolo e sfoggia una naturale capacità di resistenza.
Dopo la prima applicazione di V Shaping Facial Lift, la pelle appare immediatamente risollevata e i contorni del viso visibilmente ridefiniti. Il profilo della mandibola è scolpito, gli zigomi in evidenza e l’aspetto del doppio mento ridotto: una forma a V armoniosa e personale! La formula è arricchita con acido ialuronico per potenziare l’azione lifting del siero, assicurandole immediato comfort. Il 95% delle donne asiatiche ha dichiarato che è il trattamento più efficace per ritrovare il contorno del viso desiderato.
Da provare!
Francesca Triulzi, Luglio 2019