30 MONTAIGNE: IL REGNO DIOR RIAPRE I BATTENTI

30 Montaigne: riapre il leggendario “rifugio delle meraviglie” Dior

Riapre la storica dimora Dior 30 Montaigne, dal 1946 culla delle meraviglie della Maison tra haute couture ed esclusive creazioni

“Doveva essere per forza il numero 30 di Avenue Montaigne. Era qui che dovevo stabilirmi, e da nessun’altra parte! Volevo creare una casa che portasse il mio nome. Una casa in cui tutto fosse nuovo.”

Christian Dior annuncia, dopo oltre 2 anni di ristrutturazione, la riapertura della leggendaria dimora dei sogni della Maison: 30 Montaigne.
Un amore a prima vista, quello tra Monsieur e l’hôtel particulier, che nasce nel 1946. Un incontro magico che, nel corso degli anni, ha ribattezzato 30 Montaigne emblema dell’eleganza parigina e dell’haute couture francese.
Una dimora di oltre 10.000 metri quadrati pronta a trasformarsi in boutique esclusiva, Galerie (omaggio alla vocazione di gallerista di Christian Dior) impreziosita dalla scenografia narrativa di Nathalie Crinière che mostra gli archivi della Maison legati al mondo fragranze e couture. Atelier di alta gioielleria, Restaurant Monsieur Dior e Patisserie Dior, Suite per vivere una notte indimenticabile nel “rifugio delle meraviglie”.

30 Montaigne ospita l’impero di Monsieur Dior, culla di haute couture e femminilità

“Sono estremamente lieto e orgoglioso di vedere questo sogno straordinario, questo fantastico progetto, a cui io e il mio team abbiamo lavorato con grande passione, diventare finalmente realtà. Più che una riapertura, 30 Montaigne è una vera e propria metamorfosi, un simbolo vivente del nostro DNA: la nascita di un regno senza uguali al mondo, dove si può dare libero sfogo ai propri sogni e si può scrivere una nuova pagina della storia di Dior, della moda e di Parigi.” Piero Beccari – Presidente e CEO Christian Dior Couture

Il palazzo Dior presenta inoltre 3 santuari naturali ideati dal designer di ambienti esterni belga Peter Wirtz in collaborazione con l’architetto Peter Marino

Giardini e varietà di fiori, grandi oasi di pace in cui i visitatori potranno osservare la natura verde e rigogliosa, tanto cara a Monsieur Dior che amava dilettarsi nel giardinaggio e in esso trovava fonte d’ispirazione per le sue creazioni. E ricaricare le pile in vista di una lunga e frenetica settimana lavorativa.

Per saperne di più: www.dior.com/it_it/news-savoir-faire/folder-novita-ed-eventi/30-montaigne

Leggi anche: YSL BEAUTY: NOVITA’ PER LUI E PER LEI CHE PROFUMANO DI PRIMAVERA

C.L.U.B, IL SENSO DELLA VITA SECONDO ACQUA DI PARMA

YVES ROCHER: SKIN DIAG – L’ANALISI DELLA TUA PELLE

Alessandra Borgonovo, Marzo 2022

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!