DERMOPHISIOLOGIQUE, LIPOSTOP AGLI INESTETISMI

Dermophisiologique studia e analizza come combattere gli inestetismi della pelle, soprattutto quelli localizzati, quelli fastidiosi, antipatici e difficili da abbandonare


Lipostop. STOP all’adipe e agli inestetismi della pelle


Dermophisiologique è un’azienda italiana che da oltre 40 anni è specializzata nella ricerca dermatologica e scientifica per la creazione di prodotti cosmetici e metodologie di trattamento legate alla fisiologia cutanea.

In questo senso ogni prodotto nasce dall’approccio fisiologico che rispetta la naturalezza della pelle. Ovviamente i motivi e cause degli inestetismi della pelle possono essere molteplici e quindi l’etica, la trasparenza e la responsabilità di un marchio sono ciò che garantisce anche la tranquillità nel trattamento.

Dermophisiologique, diamo voce alla tua pelle!

Perciò vediamo come funziona, il tessuto connettivo adiposo è formato da un insieme di cellule chiamate adipociti, ovvero cellule specializzate nell’accumulo di lipidi. Quindi il rallentamento dei processi metabolici determina un aumento della produzione e del volume degli adipociti favorendo la formazione di adiposità localizzata.

Lipostop! Ecco la linea studiata per la riduzione dell’adipe localizzato, grazie alla sua azione “sciogli grassi” mirata. Per il trattamento dell’adipe localizzato occorre effettuare un’azione specifica su più fronti. Inibire la lipogenesi, stimolare la lipolisi e diminuire l’adipogenesi.

Liposhock Crema, una microemulsione a cristalli liquidi contro gli inestetismi da adipe localizzato che aiuta con gli accumuli adiposi più difficili ed ostinati, favorisce l’utilizzo di acidi grassi a fini energetici, soprattutto nelle zone più critiche come addome, fianchi e glutei. Inoltre riesce anche a contrastarne la ricomparsa.

Grazie a caffeina, carnitina e Gp4g che stimolano il metabolismo cellulare dei lipidi e oli essenziali quali curcuma, zedoaria, cannella e ginger che stimolano il microcircolo. Mentolo per un effetto vasocostrittore, capisico per un effetto vasodilatante.

Questo dona una sensazione di caldo-freddo per la fisiologica ginnastica vascolare che prepara la pelle ad un’azione snellente e rimodellante della silhouette.

Lipobooster. Il nuovo siero booster della linea Lipostop con azione rimodellante cosmetica. L-carnitina e Caffeina, dalle note proprietà lipolitiche, contrasta gli inestetismi da adiposità localizzata e ridefinisce le zone critiche.
Il fitosoma di Escina aiuta a migliorare il microcircolo con un effetto detossinante e drenante globale.

Fluido e leggero, a rapido assorbimento e rimodellante, tonica e luminosa in poco tempo.

Liposhock+ Crema

Infine non possiamo che menzionare Liposhock+ che è un’emulsione corpo dalla texture leggera e a rapido assorbimento studiata per agire sugli inestetismi da adipe localizzato delle zone più ribelli
Svolge un’azione snellente cosmetica grazie a principi attivi lipolitici che favoriscono la
riduzione degli accumuli adiposi localizzati ed un’azione di attivazione e protezione del
microcircolo.

Contiene Liporeductyl che è un ingrediente funzionale, caratterizzato da un’elevata concentrazione di principi attivi lipolitici in forma liposomiale. Tra questi troviamo la caffeina, carnitina e tea-hydroioide.

Liposhock+ si applica mattino e sera massaggiando molto accuratamente con movimenti circolari e fino a completo assorbimento. Non unge e non crea iperemia, il molto comune arrossamento della pelle. Per risultati completi ed ottimali si consiglia l’utilizzo costante con cicli di almeno un paio di mesi.

Per maggiori informazioni: https://www.dermophisiologique.it/ita/

Leggi anche:

SENSAI, L’ARTE GIAPPONESE RIVIVE NEL MAKE UP

YVES ROCHER PROTEGGE IL NOSTRO PIANETA

GHD , LA PROFESSIONALITA’ A CASA TUA

Sara Caponetto, Aprile 2022

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!