Fino al 30 Settembre lo Splendido Hotel di Portofino ospiterà Jardin Des Reves, il luogo del benessere firmato Dior
Una Spa in un’area naturale dove godersi momenti di pure relax, circondati dalla bellezze delle coste liguri
Quando due icone si incontrano non possono che nascere collaborazioni da sogno. La dolce vita del leggendario Hotel Splendido Belmond incontra l’arte della bellezza e del benessere firmata Dior. Fino al 30 Settembre la maison ha infatti realizzato una temporary Spa affacciata su paesaggi naturali e sulla riviera ligure.
Da oltre 120 anni lo Splendido Hotel accoglie tra le sue mure, quelle di un ex monastero, celebrities e personaggi di spicco come Winston Churchill, Madonna, Liz taylor, Frank Sinatra e Grace Kelly. I suoi balconi colorati di glicini, i sontuosi giardini terrazzati e gli arredi eleganti offrono un soggiorno da sogno con una vista panoramica sul Mediterraneo.
Spa Dior, Jardin Des Reves
Nell’incantevole contesto dello Splendido, Dior realizza la Spa Jardin des Rêves nel cuore di un’area naturale protetta per un’esperienza di benessere e puro godimento.
Per Jardin des Rêves, Dior propone una linea di trattamenti selezionati viso e corpo che attingono a tutto il know-how della maison.
I trattamenti si svolgono in due ambienti iconici: uno più nascosto, poco all’esterno dell’hotel, lontano da occhi indiscreti e la spiaggia dove potersi godere un trattamento direttamente sul lettino.
Infatti per prolungare il viaggio nel benessere, Dior ha realizzato uno spazio per la cura del corpo e il benessere sulla spiaggia dei Bagni Fiore Belmond a Paraggi.
Ma dopo un momento di relax esclusivo e indimenticabile, Dior ti invita a proseguire questo viaggio idilliaco con la fragranza Escale à Portofino. L’eau de toilette nasce dalle essenze mediterranee più pregiate, come il bergamotto di Calabria, il petit grain di Sicilia, il cedro Italiano, la mandorla amara e i fiori d’arancio di Cipro.
Per celebrare la collaborazione, il flacone di Escale à Portofino si veste di un packaging con il motivo toile de jouy verde che impreziosisce anche la temporary spa di dior.
Scopri di più su: www.dior.com
LEGGI ANCHE
BLUE DE CHANEL: IL POTERE DI ESSERE UNICI
MILANO, I SESSANT’ANNI DEL SALONE DEL MOBILE
HABIT ROUGE L’INSTICIT, AUDACIA E FORZA DI GUERLAIN
Francesca Triulzi