In uscita a settembre Maximum Hydrator con Auto Replenishing Hydrator e Maximum Hydrator Eye della linea Clinique for men.
Maximum Hydrator con Auto-Replenishing Technology, è stato ideato per aiutare la pelle a creare la sua fonte d’idratazione interna reidratandosi ininterrottamente per ben 72 ore (anche dopo essersi lavati il viso). L’idratazione accumulata e sigillata conferisce alla pelle un aspetto più salutare.
Il prodotto infonde all’istante una carica d’idratazione alla pelle, necessaria dopo la rasatura, grazie all’acqua di aloe attivata e agli umettanti presenti nella formula.
Con l’azione attiva della Moisture-Holding Super Matrix e dell’Acido ialuronico viene sigillata l’idratazione all’interno della pelle. Questo permette che il viso rimanga idratato per più di 72 ore.
Infine, grazie alla sua nuova formula, aiuta a mantenere e aumentare i livelli d’idratazione anche in condizioni di forte umidità o sbalzi di temperatura; il tutto con una texture ultraleggera, priva di olio, ideale per gli uomini sempre in movimento. Leviga, addolcisce e rimpolpa la pelle minimizzando le linee sottili e attenuando l’aspetto secco, screpolato o che tira.
Impalpabile acqua-gel che contribuisce a rifornire il contorno occhi d’intensa idratazione ininterrottamente per 4 giorni, Maximum Hydrator Eye 96 Hour Hydro Filler Concentrate equilibra i livelli d’idratazione, leviga ed illumina il contorno occhi all’istante grazie al suo potere idromagnetico.
La pelle del contorno occhi maschile è molto più sottile rispetto al resto del viso, perciò Maximum Hydrator Eye è ideato per riequilibrare questa zona e disseta la pelle sottile ed arida del contorno occhi. Questo è reso possibile grazie al potere idromagnetico della tecnologia Auto-Replenishing Lipid-Sphere contenente puro burro di aloe, che rifornisce la barriera idrolipidica e minimizza la perdita d’idratazione.
Infine, gli antiossidanti incapsulati nell’acqua-gel si attivano per contrastare il prematuro invecchiamento cutaneo.
La novità di Clinique for men è pensata per attenuare l’aspetto stanco e appesantito dello sguardo dopo lunghe trasferte di lavoro, serate fuori con amici o ogni qualvolta gli occhi necessitino di un piccolo effetto lifting.
Basta davvero una piccola dose di questa leggera texture acqua gel per rinfrescare l’aspetto del contorno occhi al solo contatto, mentre gli estratti di alghe, cetriolo e the verde forniscono d’idratazione lenitiva agli occhi stanchi.
Due formule pensate per prenderti cura della tua pelle combattendo secchezza e stanchezza. I prodotti sono disponibili da settembre 2019, ma se vuoi provarli in anteprima, puoi acquistarli su www.cliniqueitaly.it.
Arianna Ivana Patelli, 14 luglio 2019