Dior Makeup e Cara Delevingne vi presentano i numeri leggendari della maison Dior: 5, 8 e 9
È facile innamorarsi a prima vista dei rossetti Rouge Dior Forever, la nuova formula clean che coniuga una tenuta estrema e massima piacevolezza sulle labbra
Il numero 8 non è un numero qualunque. Rappresenta l’iconica forma a clessidra presentata nella prima collezione Dior new look. È il numero fortunato di monsieur Dior e una nuova shade di Dior addict lipstick.
DIOR FOREVER FOUNDATION 1,5N
La Dior Forever Foundation 24 ore è una vincitrice del premio Allure Best of Beauty. Con la sua formula per la cura della pelle e una copertura da media a completa, uniforma l’incarnato, restringe visibilmente i pori e leviga la pelle offrendo un comfort ottimale.
DIORSHOW ON STAGE LINER 091 MATTE BLACK
Dior show On Stage Liner è la penna eyeliner liquido waterproof di Dior con mina ultra flessibile, che traccia una linea precisa con spessore regolabile in base alla pressione esercitata. La sua formula ad alte prestazioni fornisce 24 ore di colore intenso.
Ridisegnata da Peter Philips, Direttore creativo e dell’immagine di Dior Makeup, la gamma di tonalità Diorshow On Stage Liner è composta da tonalità intense e couture. L’eyeliner rivela così una tavolozza di colori che si declinano in finish mat, satinato e perlato.
Diorshow On Stage Liner è l’ultimo alleato di Dior per realizzare tutti i look delle passerelle della Maison in un solo movimento.
DIORSHOW ICONIC OVERCURL 091 BLACK
Questo nuovo mascara Diorshow Iconic Overcurl è stato reinventato per creare il make-up degli occhi con le ciglia sempre in primo piano, le ciglie appaiono così più voluminose e dalle curve spettacolari. Si adatta a qualsiasi tipologia di ciglia, le definisce, avvolge e piega in maniera estrema, la durata è di 24 ore in un solo passaggio.
Questa nuova formula è arricchita con del nettare di cotone in questo modo si ottiene, giorno dopo giorno, delle ciglia sempre più forti e brillanti. Il nuovo design moderno di Dior, viene esaltato dal look dove rivela anche il contenuto del mascara: nero, blu, marrone o argento paillettato.
DIOR ADDICT 008 DIOR 8
Un effetto vinile ed una brillantezza intensa nei colori, la tenuta di 6 ore insieme a 24 ore di idratazione, il gelsomino e la cera floreale e la loro formula intensa ha proprietà idratanti: il nuovo rossetto Dior Addict è un sublimatore di labbra con le nuance radiose e luminose, ed un effetto brillantezza sensoriale.
Dior 8: dal colore rosso mattone e ammaliante, il numero più amato e di tendenza della Maison.
DIOR FOREVER COUTURE LUMINIZER 001 NUDE GLOW
La formula dei Dior Luminizer è in polvere pressata e la polvere è finemente macinata. Il packaging è il nuovo cuscino compatto Dior lucido. È lussuoso e bello da portare in borsa.
Di solito non applico illuminanti quindi la prima tonalità scelgo il tono naturale 01 Nude Glow. È un bronzo dorato chiaro che può essere indossato quotidianamente per creare un aspetto naturale.
Perché il 999? Cara Delevingne vi da una veloce lezione di storia della maison Dior.
ROUGE DIOR FOREVER LIPSTICK 999 FOREVER DIOR
Dior innova con Rouge Dior Forever, il primo rossetto Dior a prova di trasferimento in formato bullet. Ultra-pigmentato per un colore intenso e concentrato nella cura floreale delle labbra, assicura 16 ore di utilizzo senza compromettere il comfort.
Per tutto il giorno, il rossetto a prova di trasferimento Rouge Dior Forever è resistente al contatto, anche con i tessuti; il colore couture dal finish ultra opaco non si muove. Le sfumature si svelano e si rafforzano, più intense che mai.
Facendo eco all’amore di Christian Dior per i fiori, Rouge Dior Forever è infuso con estratto di peonia rossa, un ingrediente iconico nel cuore della collezione Rouge Dior, per aiutare a mantenere la naturale idratazione delle labbra.
Comode ed elastiche dalla mattina alla sera, le labbra si arricchiscono di un colore che rimane intatto e intenso, che ti dimenticherai di indossare: non servono ritocchi con questo rossetto transfer-proof, il colore può esprimere tutta la sua intensità. Vera prodezza di formulazione, Rouge Dior Forever è all’altezza di ogni sfida, anche quella di essere puliti.
Ricca e varia, la gamma di tonalità Rouge Dior Forever soddisfa i desideri di trucco delle donne. Oltre alle iconiche tonalità tono su tono e di tendenza, Peter Philips, Direttore Creativo e Immagine di Dior Makeup, ha immaginato tonalità straordinarie e ultra couture, da scoprire in edizione limitata.
ROUGE DIOR FOREVER Liquid 999 FOREVER DIOR
Rouge Dior Forever Liquid è il 1° rossetto Dior liquido ultra-pigmentato, a prova di trasferimento, con colori vibranti e ultra-opachi che resistono al contatto. Con un colore sorprendente, il rossetto liquido non si deposita sulle linee delle labbra, non sbiadisce, si muove o sfuma, anche su tessuto e maschere.
Rouge Dior Forever Liquid spinge i limiti della lunga tenuta con una formula ultra fine. Senza un effetto trucco pesante per tutto il comfort di una sensazione a labbra nude, il colore di questo rossetto a prova di trasferimento ricopre le labbra con un’ impercettibile pellicola e un colore vivace. Il rossetto opaco Rouge Dior Forever Liquid assicura una copertura ottimale per 12 ore senza compromettere il comfort, indipendentemente dallo stress della vita quotidiana.
Il numero 5 rappresenta i colori della emblematica palette 5 couleurs couture. Verrà presentato il 1° ottobre 2022.
Per saperne di più: www.diormakeup.com/it
Leggi anche:
“Cavalli in villa”. L’equitazione nelle ville venete
Kunzi: eleganza e funzionalità
Ghd: Giulia Salemi sbarca a Venezia
Claudia Gollini settembre 2022