Carthusia: Premio Ago D’Oro

A Palazzo Cerio, a due passi dalla Piazzetta, ha ospitato la XXVI edizione del Premio Ago d’Oro Ideato dal giornalista e scrittore Salvo Esposito come tributo itinerante alle eccellenze italiane come Carthusia

Questa edizione, dedicata a Capri, ha visto tra i protagonisti il marchio storico di fragranze Carthusia.
Ha ricevuto il riconoscimento insieme a istituzioni e note realtà locali

Michela Macera, Responsabile Amministrativa di Carthusia e Francesca Vuotto, Responsabile Marketing, hanno ritirato il premio.

“Attraverso i nostri prodotti ci facciamo ambasciatori da quasi 75 anni – l’anniversario di Carthusia ricorre nel 2023. La bellezza, i colori e i profumi che rendono la nostra Isola unica al mondo“, commenta Virginia Ruocco, Brand Manager. “Ci fa molto piacere che questo nostro impegno venga compreso e riconosciuto”.

Nel tempo hanno ritirato l’ambito riconoscimento molti partenopei doc. L’ereditiera Fiona Swarovski, Serena Rossi, Maurizio Marinella, Alessandra Rubinacci e poi anche Federica Spada del brand Amina Rubinacci, Roberta Capua, Tosca D’Aquino, Patrizio Rispo, Il principe scrittore Vincenzo Caracciolo D’Acquara e Maria Mazza.
Per l’occasione il Presidente Esposito ha ideato una maiolica adagiata su un cofanetto raffigurante i faraglioni, un ago ed il bordo Capri realizzato dal giovane artista caprese Gabriele Favale.

Il Sindaco della Città di Capri, Marino Lembo. Per aver vigilato sull’ Isola durante la pandemia affinché Capri avesse zero positivi

Vince l’ “Ago d’ Oro New Generation“: la distilleria “Caprisius Gin” e “Amaro di Capri” di Luca Stabile anche gli ospiti del salone delle Feste, acclamano suo fratello Niccolò.

A sorpresa il Sindaco della Città di Capri, Marino Lembo e l’ Assessore alle Politiche Sociali, Salvatore Ciuccio. Consegnano anche a Salvo Esposito il gonfalone in miniatura raffigurante S. Costanzo, patrono dell’ Isola di Capri.

Tra saluti, sorrisi e arrivederci, Salvo, dà appuntamento a primavera inoltrata, sotto la
Luna Caprese” per un evento all’insegna del glamour.

Per saperne di più: www.carthusia.it

Leggi anche:

Simone Andreoli presenta: la nuova fragranza

Jennifer Lopez: la nuova fragranza “One”

Lancôme, il make-up curato per Julia Roberts

Claudia Gollini ottobre 2022

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!