Il fondotinta ideale che copre tutte le carnagioni
Esiste il fondotinta ideale? Assolutamente sì. Si chiama True Last Foundation ed è il fondotinta che copre tutte le carnagioni appena lanciato da Wycon Cosmetics.
Un fondotinta liquido a lunga tenuta, declinato in un’ampia gamma di tonalità per adattarsi a tutti i tipi di pelle ed incarnato, dalle chiare alle più scure. Sono 18 le nuance disponibili. Dotato di una texture ultrasottile, True Last Foundation ha un elevato potere coprente e perfeziona l’incarnato grazie al finish matt, rendendolo uniforme e setoso. A chi lo indossa, questo fondotinta offre una tenuta long lasting, fino a 24 ore in una formula waterproof e no transfer. Il colore non si muove e non svanisce, lasciando sul viso un effetto naturale e privo di stratificazioni. E’ sufficiente una piccola quantità di prodotto da applicare sul viso per ottenere la massima performance; l’effetto seconda pelle lo rende fresco ed impercettibile.
Wycon Cosmetics è un brand italiano nato nel 2009 da un’intuizione di Gianfranco Satta, imprenditore e distributore storico nel settore della cosmetica femminile e Raffaella Pagano, Product Manager, profonda conoscitrice del mondo del make-up e del bodycare. Ad oggi Wycon è leader di mercato con più di 200 negozi monomarca nelle principali città italiane e con una significativa presenza internazionale in Portogallo, Grecia, Romania, Svizzera, Georgia, Russia, Francia, Kosovo, Serbia, Malta, Middle East.
Elisabetta Piccinini luglio 2019