Stile deciso per la nuova creazione di Paco Rabanne
I tempi delle principesse da salvare sono finiti: le donne possono costruire da sole il proprio regno, anzi, il proprio impero! Lady Million Empire è un omaggio all’indipendenza femminile, fatto di abbinamenti olfattivi non scontati e moderni.
Il maestro profumiere Jean-Christophe Herault ha scelto di innovare l’iconica impronta profumata di Lady Million con un sontuoso chypre floreale, composto da Fiore di Magnolia in Infusione di Cognac, Insolence dell’Oro, Magnolia, Assoluto di Osmanto, Patchouli Bianco e Vaniglia. Un’essenza davvero inebriante, incarnata dallo schiocco di dita, simbolo della linea Million, qui esibito dalla modella London Myers.
Anche il packaging, una stilosa nuova creazione del designer di Lady Million Noe Duchaufour-Lawrance, sa osare: il diamante si fa rosa e oro, per dare un tocco fashionista eccessivo e potente all’insieme.
Per provare Lady Million Empire bisognerà aspettare agosto, quando sarà disponibile in anteprima da Sephora; a partire da settembre, sarà invece distribuito nelle migliori profumerie.
Chiara Sivori, luglio 2019