TAOAWARD 2019, XERJOFF PREMIA CARLA SOZZANI

Consegnati al Teatro Antico di Taormina i Tao Awards 2019 di Taomoda

 

Nel corso del gala Taomoda 2019, Andrea Tessitore e Sergio Momo, Presidente e Fondatore e CEO di Xerjoff Group , hanno consegnato il Taoward a Carla Sozzani , fondatrice della galleria 10 Corso Como, sorella della storica direttrice di Vogue Italia, Franca . Taormina ha ospitato, dal 13 al 20 luglio, la settimana di Taomoda, manifestazione ideata 20 anni fa dalla giornalista Agata Patrizia Saccone; una settimana che ha visto la presentazione della mostra Arte contemporanea Fashion Design, allestita a Palazzo Ciampoli e una serata di gala con sfilata e consegna dei Tao Awards 2019 nel Teatro Anticodella città siciliana. Tra le opere in mostra quella dedicata al tema dell’eco-sostenibilità, fil rouge di tutta la rassegna, realizzata dal famoso artista cinese Chen Li per Xerjoff.

Oltre a Carla Sozzani sono stati premiati gli imprenditori Brunello Cucinelli che ha ricevuto il premio Eccellenza, Paolo Gerani per Iceberg, la Maison Curiel per la moda, Alberto Zambelli di Ultrachic. Hanno otttenuto un riconoscimento anche l’attrice Serena Autieri, i giornalisti G i ovanni Audifreddi direttore di GQ, Franco Fantone del Tg2 Rai, Luca Lanzoni , direttore digitale del gruppo Hearst, la psicologa e saggista Vera Slepoj e il fotografo Arturo Delle Donne.

Xerjoff è un marchio di profumi di lusso creato nel 2007; è attualmente presente in 60 Paesi con il 95% di esportazione. Il 20% dei ricavi viene generato a Londra, cuore commerciale dell’azienda. In Italia ci sono acquisti Xerjoff a Torino, Milano, Firenze, Roma e Cortina; il punto di forza di questo marchio è l’uso di ingredienti naturali elaborati con metodi di alchimia moderna.

Elisabetta Piccinini luglio 2019

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!