Moda e eyewear di lusso si uniscono nella partnership Brunello Cucinelli e EssilorLuxottica
Come creare accessori unici che arricchiscono di glamour ed eleganza ogni look? Ci pensano Brunello Cucinelli e EssilorLuxottica con una nuova partnership che fa cominciare questo nuovo anno con stile
Il colosso dell’eyewear e la maison di Solomeo, portatrice sana di lusso e fashion, si uniscono per un connubio lungo 10 anni. EssilorLuxottica e Brunello Cucinelli hanno firmato un accordo esclusivo di licenza. Riguarda la creazione, produzione e distribuzione degli occhiali da vista e da sole Cucinelli.
La partnership comincia il 1° gennaio 2023 e prende forma con una collezione prevista per il primo trimestre 2024 che riprende la prima capsule di occhiali con il logo Brunello Cucinelli e Oliver Peoples, marchio di proprietà EssilorLuxottica, firmata nel 2021.
Brunello Cucinelli e EssilorLuxottica: molto più di una partnership
“Questa scelta che abbiamo condiviso con la stimatissima EssilorLuxottica è molto di più di una firma. È un atto di reciproco affetto e stima tra due realtà che nascono dalla passione per la bellezza e per la cura delle cose fatte per bene. Con il compianto Leonardo Del Vecchio, del resto, ho sempre avuto un rapporto speciale e non dimenticherò mai quando mi disse: “Guarda Brunello, non so se gli occhiali sono belli, quello che posso dirti è che sono fatti nel miglior modo possibile”. È una frase che sento molto vicina al mio modo di vedere il lavoro”.
Queste le parole di Brunello Cucinelli, Presidente e Direttore Creativo dell’omonima Maison.
Francesco Milleri, CEO e Presidente EssilorLuxottica invece afferma:
“Siamo entusiasti di continuare il nostro viaggio con Brunello Cucinelli, un marchio di lifestyle di lusso che rappresenta il glamour dello stile italiano contemporaneo. Attraverso le nostre nuove collezioni, continueremo a offrire ai consumatori di tutto il mondo occhiali dal design e dalla lavorazione meravigliosi che incarnano il meglio dello stile Brunello Cucinelli.”
Per saperne di più: www.brunellocucinelli.com/it/
Leggi anche: BOSCH E UN ALTRO RINASCIMENTO
MACHU PICCHU E GLI IMPERI D’ORO DEL PERU
APRE A ROMA LA PRIMA BOUTIQUE BEAUTY DIOR
AlessandraBorgonovo, Gennaio 2023