N°1 DE CHANEL Crème Riche Revitalisante au Camélia Rouge: la skincare si arricchisce di una novità
La linea skincare antiage per eccellenza si arricchisce di una nuova alleata: N°1 DE CHANEL Crème Riche Revitalisante au Camélia Rouge. La crema che protegge la pelle da imperfezioni ed aggressioni esterne e illumina il viso di comfort e vitalità
Resistente, sublime, radiosa. Queste le caratteristiche che meglio descrivono il fiore della Camelia Rossa diventato ingrediente simbolo della linea skincare antiage N°1 DE CHANEL.
Oggi essa si arricchisce di una novità: N°1 DE CHANEL Crème Riche Revitalisante au Camélia Rouge. Crema vellutata che, in un solo gesto, leviga rughe e imperfezioni, protegge il viso da inquinamento ed aggressioni esterne e dona comfort e giovinezza alla pelle.
Camelia Rossa: un fiore dalle mille virtù
La Camelia Rossa è un fiore che sboccia in inverno, tra temperature rigide e vento. La formula di N°1 DE CHANEL Crème Riche Revitalisante au Camélia Rouge contiene un’alta concentrazione di olio ed estratto di Camelia (potere antiage e rivitalizzante che blocca l’invecchiamento cutaneo e dona forza e vitalità alla cute).
Inoltre, per la prima volta la Ricerca CHANEL unisce le ceramidi di Camelia, ottenute con procedimento 100% naturale. Come una barriera impenetrabile, proteggono la pelle dalle aggressioni esterne e la idratano in profondità. Secchezza, irritazioni e arrossamenti non saranno più un problema.
Applica Crème Riche Revitalisante au Camélia Rouge mattina e sera su viso, collo e décolleté
Per affrontare il rigido inverno con l’alleata perfetta.
Per saperne di più: www.chanel.com/it/
Leggi anche: CHANEL SPRING-SUMMER 2023 HAUTE COUTURE SHOW
CHANEL, LA NUOVA COLLEZIONE DI OROLOGI
MAKE-UP PER L’INVERNO 2023-24 MEN’S COLLECTION
Alessandra Borgonovo, Gennaio 2023