SANREMO, I LOOK DI LEVANTE PER LA 73ESIMA EDIZIONE

Levante graffiante e determinata nei suoi look sempre alla moda e ricercati. Per la 73esima edizione del Festival di Sanremo il compagno di squadra è L’Oreal nelle persone di Grazia Cassanelli e Sergio Castiglia per hairlook da urlo


Anche la 73esima edizione di Sanremo vede look, acconciature e make up molto diversi e dalle più disparate personalità


Sanremo 2023. La quarta serata del Festival vede il gioco di trasparenze e lunghezze del look di Levante.

Levante vira verso i Sixties con un outfit ancora più sofisticato e rock rispetto alle sere precedenti, se è possibile. C’è un body e una blusa ricamata con pietre, collant e sandali con la zeppa, come sempre, e una preziosa tonalità di rosso rubino che fa impazzire. Tutto di Marco De Vincenzo (Etro).

Per realizzare l’hairlookdi Levante, Grazia Cassanelli e Sergio Castiglia, hairstylist L’Oréal Professionnel, hanno usato la mousse Tecniart Volume Lift sulle radici per creare un leggerissimo effetto volume e poi il Transfomer Gel Tecniart per corporizzare le lunghezze. Successivamente hanno passato la piastra a vapore Steam Pod4 ciocca a ciocca per ottenere una texture morbida e setosa e poi hanno diviso i capelli in due sezioni, creando la riga laterale. Dopo avere realizzato la treccia, il tocco finale di luminosità è ottenuto con l’Olio della linea Metal Detox.

Per la serata finale della 73esima edizione del Festival di Sanremo, Levante ha mantenuto quell’effetto graffiante della sua personalità e quindi del suo outfit, ma lo ha elevato con il suo look. Ha infatti indossato un abito corto nero con pietre color argento, spalline sottili e inserti in pizzo . Al centro una profonda scollatura impreziosita da tre fiocchi. Tanti i bracciali e gli anelli in argento.

Hairstyling wet effetto sirena per questo look di Levante, con i capelli tirati indietro e l lunghezze sono movimentate da onde sinuose. Grazia Cassanelli e Sergio Castiglia, hairstylist L’Oréal Professionnel in questo caso lo hanno realizzato con l’aiuto del gel Tecniart Extreme Splash applicandolo sulle radici,miscelato con il siero Liss Control Plus per l’effetto bagnato. Sulle lunghezze è stato utilizzato lo spray termomodellante Tecniart Pli, prima di passare la piastra a vapore Steam Pod4 per creare l’effetto ondulato. Immancabile l’Olio Metal Detox di L’Oréal Professionnel per la brillantezza estrema del risultato finale.

Per maggiori informazioni: https://www.loreal-paris.it/

Leggi anche:

EMOTIONS, LE FRAGRANZE DEGLI STATI D’ANIMO DI STRADIVARIUS

LANCOME SI REINVENTA NELLA SUA ICONICITA’

BIOSTORIE, SI INAUGURA LA COSMESI E LA BELLEZZA BIOLOGICA

Febbraio 2023,

Sara Caponetto

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!