L’estate si colora di novità con gli inconfondibili e innovativi progetti di Carthusia a Capri.
L’estate è la stagione preferita di Carthusia in cui sprigiona la sua creatività e dà vita a numerosi colorati progetti. Il 2018 è stato l’anno del 70° anniversario del brand italiano sinonimo di Capri nel mondo, come racconto dei suoi colori, dei suoi profumi e di un territorio generoso che ha saputo esprimere nelle sue fragranze. Una perfetta ricercatezza che vuole mostrare la sua bellezza in un equilibrio felice tra passato e futuro, tradizione e innovazione.
Per celebrare l’importante anniversario è stato inaugurato lo store di Marina Grande a Capri con tre nuove suite a tema: Corallium, Mediterraneo e Capri Forget Me Not. Un’ospitalità ricercata che coniuga benessere e piacevole bellezza estetica.
Ma il 2019 è l’anno dedicato alla mobilità: nasce V-ITA Capri, la prima fashion e-bike powered by Carthusia in collaborazione con l’azienda leader nell’e-mobility green V-ITA. Lo stile inconfondibile di Carthusia colora così l’Isola, un crocevia di personalità internazionali, creatività e visioni. Questa iniziativa si affianca alla personalizzazione della funicolare che collega il porto alla Piazzetta e della seggiovia che porta da Monte Solaro ad Anacapri. Carthusia vuole abbracciare le persone e connetterle tra loro con la possibilità di muoversi facilmente.
E non mancano le nuove aperture! Lo scorso mese è stato inaugurato il Summer Temporary Store nella stazione di Roma Termini, che si aggiunge ai dodici store monomarca che costellano Capri, Napoli e la Costiera Amalfitana. Una proposta d’eccellenza che predilige prodotti di ottima qualità e un servizio raffinato che coccola il cliente per vivere un’esperienza unica ed inimitabile.
Ma le novità non finiscono qui: La Terrazza di Capri apre infatti in uno dei luoghi più visitati dell’Isola da cui godersi dall’alto un panorama mozzafiato. All’interno saranno presenti gli store di Carthusia e Canfora, il celebre brand degli iconici sandali fatti a mano. Un’estate all’insegna della bellezza di Capri e dei suoi gioielli.
Francesca Triulzi, luglio 2019