Chanel si vanta di volti unici per la campagna “It’s all about seconds”. Tra tutti, Penelope Cruz l’attrice ambassador della Maison
Quando un secondo diventa decisivo, diventa fondamentale bisogna ricordarlo… per sempre
Parliamo qui di un volto e di una personalità unica, l’attrice Penelope Cruz, che per la Maison Chanel è ambassador e farà parte della campagna “It’s all about seconds” con Margot Robbie, Ali MacGraw e Zhou Xun.
I personaggi Chanel in questione, attraverso interviste e scambi reciproci, rivelano le loro storie in 12 domande e 12 risposte. In particolare hanno domande alle reciproche risposte e risposte alle reciproche domande ed il tema è: i secondi più decisivi nelle loro vite.
Un tema che si fonde alla perfezione con il J12 33 mm che indossano, in ceramica bianca o nera, con movimento a carica automatica realizzato da Swiss Kenissi Manufacture, in comproprietà con Chanel.
Un’icona dell’orologeria di Chanel, J12 si reinventa negli anni con intramontabili creazioni audaci che incarnano l’allure della Maison.
I secondi che hanno cambiato la vita delle muse di Chanel:
“Penso di aver preso le decisioni più importanti della mia vita in una frazione di secondo“
Margot Robbie
“La mia vita è cambiata nel momento in cui è nato mio fratello minore“
Lily-Rose Depp
“Ogni azione in cui mi sono davvero impegnata è stato un secondo decisivo“
Naomi Campbell
“Il momento decisivo per me è stato nel 2005, quando decisi di acquistare un biglietto sola andata dalla mia città Yongzhou a Beijing per iniziare la mia carriera di modella“
Liu Wen
Quante volte un secondo può essere importante, decisivo e può cambiare la vita? Forse proprio la vita stessa è costruita su attimi intensi che ne segnano l’andamento.
Per maggiori informazioni: https://www.chanel.com/us/watches/the-faces-j12/
Leggi anche:
EMOTIONS, LE FRAGRANZE DEGLI STATI D’ANIMO DI STRADIVARIUS
LANCOME SI REINVENTA NELLA SUA ICONICITA’
BIOSTORIE, SI INAUGURA LA COSMESI E LA BELLEZZA BIOLOGICA
Marzo 2023,
Sara Caponetto