Grazie. Grazie per un gesto, per un’attenzione. Grazie perché nulla è scontato. Grazie è calore, affetto e accoglienza
Acqua di Parma pensa alle nostre case, lì da dove tutto ha inizio e dove ci ricongiungiamo dopo le belle, ma anche le brutte giornate
Grazie. Una parola che fa parte della nostra quotidianità, della nostra cultura, delle nostre origini e quindi della nostra infanzia. Una delle prime espressioni che i genitori ci insegnano, la gratitudine che appartiene all’arte di vivere, tutta italiana. La parola di Acqua di Parma.
Grazie è il piacere di ricevere, di infondere ottimismo. Un ringraziamento per un gesto, un’attenzione. E se dovessimo immaginare il colore della parola “grazie” penseremmo probabilmente a un colore vivo, solare. Così come se dovessimo immaginarci il suo profumo, sarebbe una fragranza gioiosa. Acqua di Parma vuole esaltare e celebrare questa bellissima espressione con il bergamotto che dona solarità, insieme alle note preziose del ylang-ylang e la morbidezza dei petali di rosa.
Una scia dolce e avvolgente. Rassicurante quanto il calore degli affetti. Grazie viene proposta nella versione candela nel bicchiere di vetro da 200gr e nel diffusore sempre in vetro da 180ml dall’iconico design dell’Art Dèco,
Assolutamente in linea con il costante impegno della Maison per la sostenibilità, la volumetria essenziale e compatta del packaging esterno, anche per Grazie si ottimizza il consumo dei materiali. La confezione è in pregiata carta FSC, certificazione internazionale per la gestione responsabile delle foreste del mondo, quindi al 100% riciclabile.
La casa è luogo di affetto, di intimità, di gesti, di gioie e dolori più segrete. La fragranza che “sa di casa” è quella che ci fa sentire protetti. E’ lo specchio della nostra personalità, della nostra vita. Perchè non renderla gioiosa con Acqua di Parma?
Per maggiori informazioni: https://www.acquadiparma.com/it/it/
Leggi anche:
EMOTIONS, LE FRAGRANZE DEGLI STATI D’ANIMO DI STRADIVARIUS
LANCOME SI REINVENTA NELLA SUA ICONICITA’
BIOSTORIE, SI INAUGURA LA COSMESI E LA BELLEZZA BIOLOGICA
Aprile 2023,
Sara Caponetto