Terracotta Flower Blossom di Guerlain è la limited edition dell’iconica Terracotta Light. Prontissima per sublimare ogni pelle dell’Estate 2023 e conquistare il cuore di tutte
Pelle e ambiente sono i due luoghi in cui abitiamo, dobbiamo sapere prenderci cura di loro
Guerlain assapora l’estate in arrivo con la rivisitazione della poudre bronzante numero 1 in Europa. Stiamo parlando di Terracotta Flower Blossom, la versione coloratissima e limited edition dell’iconica Terracotta Light.
Un’ode alla natura, come tutti i prodotti firmati Guerlain, questa volta quella baciata dal sole. Una visione che si incontra anche nel packaging della tonalità best seller n.03, che vede la doppia G impreziosita da dalla fantasia floreale, disegnata dall’artista Laura Gulshani. Illustratrice per le più importanti riviste internazionali, la giovane pittrice è rinomata per il suo acuto senso del dettaglio e per il suo singolare utilizzo del colore.
La nuova decorazione mostra un’ape dorata, nonché emblema del marchio, intenta a impollinare fiori estivi dai grandi petali colorati. Tre sono le tonalità che compongono questa esclusiva poudre: una bronzante sullo sfondo e due tonalità di blush corallo e rosa che decorano i petali dei fiori, con tocchi dorati.
Non solo nel packaging, ma anche nella composizione. Infatti Terracotta Flower Blossom è composta del 96% di prodotti di origine naturale. Si tratta di Una formula esclusiva con perle che illuminano naturalmente l’incarnato, arricchita da Miele di fiori di Euforbia, una pianta del Marocco nota per le sue proprietà idratanti, per un’idratazione e un comfort che durano tutto il giorno.
Come applicarla al meglio?
Violette, la Creative Director di Guerlain Make-Up consiglia di stendere la poudre con il pennello Kabuki, sfumando tutte le tonalità e applicandola sui punti più alti del viso, la parte superiore della fronte e il ponte del naso nel caso l’effetto desiderato fosse quello di “scaldare” l’incarnato.
Per un effetto blush luminoso invece, prelevare la poudre di uno dei petali del fiore decorato e sfumare le due tonalità come meglio si desidera.
Per maggiori informazioni: https://www.guerlain.com/
Leggi anche:
EMOTIONS, LE FRAGRANZE DEGLI STATI D’ANIMO DI STRADIVARIUS
LANCOME SI REINVENTA NELLA SUA ICONICITA’
BIOSTORIE, SI INAUGURA LA COSMESI E LA BELLEZZA BIOLOGICA
Maggio 2023,
Sara Caponetto