La suite Dior al Majestic Hotel di Cannes è il luogo perfetto per l’incontro tra celebrities, il lusso e la bellezza. Un posto magico che non lascia nulla al caso
Un luogo incantato dove assaporare la vera essenza del bello
La 76° edizione del famosissimo quanto atteso Festival di Cannes si tiene quest’anno dal 16 al 27 Maggio. Una pioggia di star sulla Costa Azzurra, precisamente sulla montée des Marches del Palais des Festival. Ma non solo divi, dive e divine, il red carpet accoglie abiti da sogno e brand mondiali.
Il Festival di Cannes è un evento cruciale per l’industria cinematografica internazionale e la Suite Dior dell’Hotel Majestic è il luogo perfetto per vivere la bellezza in tutte le sue forme e caratteristiche.
La suite di 450mq è luogo dove le star si vestono ogni anno per questa occasione. Una collaborazione tra la struttura e il marchio che ha dato vita ad un luogo magico, completamente vestito Dior e decorato con i colori caratteristici del brand.
Proprio qui, durante le settimane del Festival, si riuniscono truccatori di calibro internazionale, compreso il team di Dior che ogni giorno fornisce servizi di make up alle celebrità. Ma non solo make up, si parla infatti di coccole a tutto tondo per le star, tra cui manicure, pedicure al Nail Bar.
Anche trattamenti viso per preparare la pelle al trucco, si può scegliere infatti tra pratiche rilassanti, illuminanti o rassodanti. Il tocco perfetto dei facialist viene sublimato dall’altissima qualità dei prodotti Dior Prestige che vengono utilizzati.
Ad esempio la maschera Lucibel è un trattamento per migliorare la pelle ed è stato perfezionato presso la Dior Spa Cheval Blanc e il 20 Montaigne di Parigi.
Inoltre per l’intero periodo del Festival la Maison Leonor Greyl, rinomata per i suoi prodotti naturali fornirà servizi di hair styling e mette in campo la sua maestria e la sua grande professionalità.
Per le sessioni di make up è destinata la “Terrace by Albane”, situata al JW Mariott Hotel Rooftop, un ambiente unico e lussuoso, con due ambienti concepiti per i trattamenti delle celebrities.
La suite di Dior inoltre non lascia indietro neppure le interviste e i set fotografici per cui ha disposto un ambiente ad hoc.
Per maggiori informazioni: https://www.hotelsbarriere.com/en/cannes/le-majestic/exception-suites/christian-dior-suite.html
Leggi anche:
EMOTIONS, LE FRAGRANZE DEGLI STATI D’ANIMO DI STRADIVARIUS
LANCOME SI REINVENTA NELLA SUA ICONICITA’
BIOSTORIE, SI INAUGURA LA COSMESI E LA BELLEZZA BIOLOGICA
Maggio 2023,
Sara Caponetto