Sina Centurion Palace: i party più esclusivi della Mostra del Cinema

 Il Sina Centurion Palace, 5* stelle lusso sul Canal Grande della Sina Hotels, una location per vivere come in un set cinematografico

 

Cornice incantata per i party più esclusivi della 76ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia: è il Sina Centurion Palace, 5* stelle lusso sul Canal Grande della Sina Hotels

L’hotel si riconferma tra le location preferite dalle star che vengono al Festival del cinema e amano anche godere della bellezza di una location unica, dal ricercato design, ricca di arte e cultura con le installazioni degli artisti di fama internazionale Bruno Catalano e Philippe Shangti, in una posizione strategica sul Canal Grande, a pochi minuti di barca dal Lido di Venezia.

 

 

Durante la Mostra, l’hotel si trasforma  nel backstage di un set cinematografico internazionale con party e cene private delle case cinematografiche a cui parteciperanno le maggiori star e talent del jet set. Il Sina Centurion Palace, affiliato alla guida Condé Nast Johansens, è tra gli hotel più esclusivi dove fare Vip watching delle star presenti alla  76ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

Il salotto cinque stelle lusso della Sina Hotels è l’esclusivo buen retiro scelto dai talent per soggiornare, per farsi coccolare sul Canal Grande con preziosi cadeau, per deliziarsi con la cucina dell’Antinoo’s Lounge & Restaurant, concedendosi qualche attimo di relax tra un red carpet e una proiezione cinematografica.

 

 

Fino al 7 settembre, il lussuoso salone della Presidential Suite dell’hotel ospiterà la Gift Room dove celebrities, esponenti del jet set nazionale e internazionale, attori e Vip potranno concedersi una pausa e ricevere gli omaggi da parte dei prestigiosi brand ospitati.

Le star potranno rilassarsi con un drink e scegliere abiti, gioielli e accessori per serate di gala, red carpet ed eventi. A completare le coccole a cinque stelle lusso, ci sarà un servizio make-up e hair styling a loro dedicato. A Venezia, solo il Sina Centurion Palace offre questo esclusivo servizio, divenendo così uno dei luoghi più amati dalle star.

Scelto per i suoi spazi esclusivi, il Sina Centurion Palace ha ospitato vernissage, mostre, eventi e private party, ospitando attori italiani e internazionali come Al Pacino, Spike Lee e David Cronemberg James Franco, Luca Zingaretti, Luisa Ranieri, Paola Cortellesi, Matt Dillon, Vareria Golino, Riccardo Scamarcio, Claudia Gerini, Filippo Timi, Raoul Bova, Carolina Crescentini, Maria Grazia Cucinotta, Cristina Capotondi, Luca Argentero, Matthew Avery Modine, Naomi Watts, Liev Schreiber, Daniel Jacob Radcliffe, l’attore britannico, noto per aver interpretato Harry Potter nell’omonima serie di film, Colin Firth e la moglie Livia Giuggioli.

 

 

L’hotel ospiterà, inoltre, i premiati del FILMING ITALY BEST MOVIE AWARD e il charity party di Diva e Donna giunto alla 15a edizione; inoltre il cinque stelle lusso della Sina Hotels ospiterà anche gli ospiti del Premio Mimmo Rotella e gli ospiti Vip del Festival Campari. Insomma sembrerà di essere nel backstage di una set cinematografico più che in una sala colazioni, oppure nella corte giardino di un hotel. In ogni caso la privacy e l’accoglienza del Sina Centurion Palace sono proprio le caratteristiche peculiari che lo rendono la lussuosa maison cinque stelle lusso a Venezia per tutti gli attori presenti alla Mostra del Cinema.

Sina Centurion Palace

Dorsoduro, 173

30123 – Venezia

Tel +39 041 34281 sinacenturionpalace@sinahotels.com

www.centurionpalacevenezia.it

www.condenastjohansens.com

 

Franca D.Scotti

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!