OZAPP, A CACCIA DI TALENTI DI NUOVA GENERAZIONE

OzApp, la nuova app nata dalla collaborazione tra Persol e il regista Ozpetek che pone al centro la nuova generazione e il suo talento


Persol e Ozpetek uniscono le loro forze, a caccia di talento


21 Maggio, Festival di Cannes.

OzApp. La prima Social Talent App per attori, cantanti, videomaker presentata da Persol, l’iconico marchio del settore eyewear e il regista di fama internazionale Ferzan Ozpetek.

Accomunati dalla passione per il cinema e da uno sguardo visionario verso il futuro, Persol e Ozpetek hanno deciso di avviare una collaborazione che ha come scopo principale quello di far emergere i giovani talenti del palco e del grande schermo.

“È come uno show sempre in onda. Non ha limiti, né fisici, né geografici o sociali: è un mondo che offre alla migliore band, al miglior cantante o attore o regista la possibilità di farsi notare. Lo scopo, e al tempo stesso la grande sfida, di OzApp è dare ai giovani l’opportunità di realizzare i propri sogni”

Ozpetek

L’app di OzApp permetterà ai giovani talenti di prendere parte alle produzioni, ottenere così visibilità e opportunità professionali. Inoltre i partecipanti alla piattaforma potranno anche votare le esibizioni degli altri. Ecco che la componente emotiva entra in gioco, così che tutti gli utenti possano utilizzarla come persone e non solo come clienti.

Persol, come afferma anche Riccardo Pozzoli, Persol Brand Director del brand, crede fermamente che innovazione e creatività siano le forze motrici della crescita culturale e sociale. OzApp è quindi uno strumento smart per rispondere a questa esigenza di icone di nuova generazione.   

Un’occasione unica che pone al centro la ricerca e la valorizzazione di nuovi volti, dando loro la visibilità che gli permette di crearsi opportunità in ambito professionale.

Per maggiori informazioni: https://www.persol.com/italy

Leggi anche:

EMOTIONS, LE FRAGRANZE DEGLI STATI D’ANIMO DI STRADIVARIUS

LANCOME SI REINVENTA NELLA SUA ICONICITA’

BIOSTORIE, SI INAUGURA LA COSMESI E LA BELLEZZA BIOLOGICA

Giugno 2023,

Sara Caponetto

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!