Vogue Eyewear celebra le sue prime cinque decadi con un evento che vuole essere un’ode a tutta la sua community che per lungo tempo ha supportato e scelto Vogue
Dagli anni Settanta ad oggi, le icone che hanno segnato la storia del brand
8 Giugno. Vogue Eyewear celebra il suo 50esimo anniversario e lo fa con un evento presso il Tortona Experience Center in Via Tortona 35 a Milano.
50 anni di moda, un’ode al brand e a tutta la community che lo ha supportato in questo lungo tempo.
50th Anniversary Capsule dei modelli Vogue Eyewear più venduti. La fa da padrone il rosa, più in dettaglio, l’Hot Pink.
Molto provocante, audace, gioca con elementi caratteristici in modi inaspettati mixando best seller degli anni Settanta con proposte della generazione Duemila. Ogni decennio è un occhiale specifico che ha il ruolo del racconto.
L’allestimento attraversa tutte le decadi che hanno segnato il tempo di Vogue Eyewear. Tanti gli stili, i trend, le campagne e le testimonial che hanno fatto la storia.
La musica è una delle protagoniste indiscusse, Sophie and The Giants, che con il loro djset, hanno intrattenuto gli ospiti, giornalisti, influencer, content creators, opinion leader internazionali e tutti coloro che in qualche modo sono legati al brand e in alcuni casi che hanno aiutato il percorso in questi 50 anni.
Una celebrazione di cinque decenni con l’augurio di altrettanti cinque decenni e più floridi e ricchi di storia, di passione, di amore, di vita.
Colorato, inclusivo e altresì creativo il brand rende omaggio al colore che vive i trend come un’espressione di qualcosa capace di andare oltre la moda. L’orgoglio di essere chi siamo.
Si passa dalle muse italiane degli albori alle prime incursioni sulla scena internazionale negli anni Novanta e Duemila con top model quali Gisele Bündchen, Kate Moss ed Eva Mendes.
Fino alle capsule nate in collaborazione con Gigi Hadid, l’attrice millennial Millie Bobby Brown e Hailey Bieber, da 50 anni Vogue Eyewear offre alle sue celebrity ambassador la possibilità di interpretare la moda secondo la loro personalissima prospettiva.
Chiunque può giocare con Viogue Eyewear per trovare il suo look perfetto. Divertimento e espressioni interattive, la campagna descrive la visione del brand e la sua costante evoluzione.
Per maggiori informazioni: https://www.vogue-eyewear.com/it
EMOTIONS, LE FRAGRANZE DEGLI STATI D’ANIMO DI STRADIVARIUS
LANCOME SI REINVENTA NELLA SUA ICONICITA’
BIOSTORIE, SI INAUGURA LA COSMESI E LA BELLEZZA BIOLOGICA
Giugno 2023,
Sara Caponetto