GOOD, LA COLORAZIONE SI REINVENTA CON GARNIER

Una colorazione per capelli di nuova generazione, Good di Garnier è naturale ed intensa


Garnier in prima linea per le donne, con una colorazione innovativa


Good di Garnier è la nuova generazione della colorazione permanente per capelli, da fare a casa, che combina naturalezza, sostenibilità e innovazione tecnologica.

Senza ammoniaca, Good è realizzata con l’esclusiva hybrid technology, senza alcol o siliconi, è composta al 90% di ingredienti naturali e attivi ottenuti grazie alla Green Science. I capelli risulteranno più sani e intensamente più luminosi.

La texture è assolutamente innovativa, non cola e permette l’applicazione con le mani. Riferendosi alla memoria olfattiva, Garnier ha arricchito il prodotto con una fragranza avvolgente di bacche di goji, fiori di orchidea e note di legno di sandalo.

12 sono le nuance disponibili di Garnier, 1 nero, 6 castani, 1 rosso e 4 biondi. La luminosità e l’intensità del colore durano fino a 8 settimane con una copertura dei capelli bianchi al 100%.

Per scoprire quale nuance si adatta maggiormente all’incarnato e al viso, Garnier mette a disposizione il QR Code per provare direttamente.

Garnier GOOD è anche molto attento all’ambiente, infatti il barattolo può essere utilizzato come ciotola per la miscela del prodotto, risparmiando così il 45% di plastica.

Nel barattolo c’è anche il balsamo Oleo Blend, con burro di karitè da commercio solidale, grazie ad un programma che dal 2014 va a beneficio di oltre 5.000 donne grazie a tariffe eque, entrate stabili e progetti di empowerment, come l’accesso all’istruzione.

Per maggiori informazioni: https://www.garnier.it/

EMOTIONS, LE FRAGRANZE DEGLI STATI D’ANIMO DI STRADIVARIUS

LANCOME SI REINVENTA NELLA SUA ICONICITA’

BIOSTORIE, SI INAUGURA LA COSMESI E LA BELLEZZA BIOLOGICA

Giugno 2023,

Sara Caponetto

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!