Una colorazione per capelli di nuova generazione, Good di Garnier è naturale ed intensa
Garnier in prima linea per le donne, con una colorazione innovativa
Good di Garnier è la nuova generazione della colorazione permanente per capelli, da fare a casa, che combina naturalezza, sostenibilità e innovazione tecnologica.
Senza ammoniaca, Good è realizzata con l’esclusiva hybrid technology, senza alcol o siliconi, è composta al 90% di ingredienti naturali e attivi ottenuti grazie alla Green Science. I capelli risulteranno più sani e intensamente più luminosi.
La texture è assolutamente innovativa, non cola e permette l’applicazione con le mani. Riferendosi alla memoria olfattiva, Garnier ha arricchito il prodotto con una fragranza avvolgente di bacche di goji, fiori di orchidea e note di legno di sandalo.
12 sono le nuance disponibili di Garnier, 1 nero, 6 castani, 1 rosso e 4 biondi. La luminosità e l’intensità del colore durano fino a 8 settimane con una copertura dei capelli bianchi al 100%.
Per scoprire quale nuance si adatta maggiormente all’incarnato e al viso, Garnier mette a disposizione il QR Code per provare direttamente.
Garnier GOOD è anche molto attento all’ambiente, infatti il barattolo può essere utilizzato come ciotola per la miscela del prodotto, risparmiando così il 45% di plastica.
Nel barattolo c’è anche il balsamo Oleo Blend, con burro di karitè da commercio solidale, grazie ad un programma che dal 2014 va a beneficio di oltre 5.000 donne grazie a tariffe eque, entrate stabili e progetti di empowerment, come l’accesso all’istruzione.
Per maggiori informazioni: https://www.garnier.it/
EMOTIONS, LE FRAGRANZE DEGLI STATI D’ANIMO DI STRADIVARIUS
LANCOME SI REINVENTA NELLA SUA ICONICITA’
BIOSTORIE, SI INAUGURA LA COSMESI E LA BELLEZZA BIOLOGICA
Giugno 2023,
Sara Caponetto