Il 14 giugno è stata presentata “Runway Icon”: la speciale sfilata all’aperto organizzata da LuisaViaRoma, British Vogue ed Edward Enninful OBE
Straordinaria partecipazione di modelle e celebrità del mondo della moda e dello spettacolo
Lo scorso 14 giugno il magico Piazzale Michelangelo a Firenzeha fatto da magnifico sfondo ad uno degli eventi più glamour della stagione: parliamo di Runway Icons, la speciale sfilata organizzata da LuisaViaRoma, insieme a British Vogue ed Edward Enninful OBE. Non una semplice sfilata, bensì un grande evento che ha ripercorso la storia e il modo in cui la moda si è evoluta nel corso degli anni, e che ha visto la partecipazione di top model provenienti da tutto il mondo e di oltre cinquanta brand internazionali. I partecipanti hanno avuto la possibilità di vedere look sensazionali e di grande impatto visivo, provenienti dai diversi brand, tra i più affermati Ray-Ban.
Ecco i partecipanti all’evento di LuisaViaRoma per British Vogue
Il successo dell’evento è dovuto, in parte, alla straordinaria presenza di oltre 1.500 ospiti del mondo della moda e dello spettacolo, fra tutti Bianca Balti, Mariacarla Boscono, Elisabetta Canalis, Caroline Daur, Gottmik, Imaan Hammam, Eva Herzigova, Leonardo DiCaprio, Paloma Elsesser, Tobey Maguire, Stella Maxwell, Irina Shayk, Natalia Vodianova, e tantissimi altri.
LuisaViaRoma per British Vogue: i momenti più salienti della sfilata-evento
Emozioni lungo tutta la serata, specialmente all’apertura dell’evento quando Andrea Bocelli si è esibito ritmando la falcata di ben settanta modelle, le quali hanno dato vita ad una serie di look iconici. Alla conclusione della sfilata si è svolta un’esclusiva cena privata e l’afterparty organizzato in collaborazione con Ray-Ban.
I drop esclusivi di LuisaViaRoma
La volontà di celebrare le icone della moda non finisce qui per LuisaViaRoma. Ci sono infatti in programma tutta una serie di capsule collection, appositamente create in collaborazione con i brand coinvolti nel progetto. Le capsule sono uscite sul sito di LuisaViaRoma a partire dal giorno successivo all’evento fino al prossimo novembre 2023.
Per saperne di più: www.luisaviaroma.com
Leggi anche:
L’ART DU PARFUM: EISEMBERG E LE NUOVE FRAGRANZE DELLA COLLEZIONE
GOOD, LA COLORAZIONE SI REINVENTA CON GARNIER
PERSOL, FEDERICO CESARI PREMIATO “ATTORE RIVELAZIONE DELL’ANNO”
Claudia Trapani, Giugno 2023