Pucci ripone in Juliana Nalu tutto il fascino e la raffinatezza dell’incontro tra la cultura della stravaganza e la tradizione tutta italiana del marchio
Tra la cultura stravagante del Brasile e la tradizione tutta Italiana del marchio
L’estate è arrivata e si sa cosa significa questo, è il momento di aggiornare il guardaroba. Ci sono elementi da tenere bene in considerazione, che Pucci non sottovaluta ad ogni cambio di stagione.
Nessuna estate può chiamarsi tale senza la presenza degli occhiali da sole, utilizzati come protezione dal sole oppure come accessorio fashion su look adorabili.
Con l’ultima collezione di occhiali della sfilata Primavera/Estate, Pucci ha conquistato la città di Firenze e lo fa offrendo una versione rinnovata dello stile classico. Il suo terreno di lavoro da decenni, su cui ha danzato tra radici iconiche e il lusso.
Come incarnazione dell’energia di questa generazione, la modella brasiliana Juliana Nalu è perfetta per accompagnare lo storico brand verso una nuova era. Proveniente dalla favela di Chapadão, nel cuore di Rio de Janeiro, Juliana irradia attorno a lei la stessa vivacità che Pucci fornisce al mondo della moda.
Il terreno comune è la via di mezzo tra la stravagante cultura del Brasile e le tradizioni italiane. L’influenza new wave è palpabile e percepibile dalla grande sensibilità di Juliana Nalu che interpreta in maniera sublime l’ultima linea di occhiali da sole della Maison italiana. Fascino e raffinatezza, Pucci ha pensato a montature fresche, ma allo stesso modo sofisticate.
Perfetti per un’estate tutta italiana e non solo. La collezione di occhiali da sole è progettata con strati e forme intriganti, tonalità uniche che segnano un nuovo capitolo della storia del marchio. Montature ovali, “puffy” e dettagli in metallo sulle aste. E infine come non notarlo.. il nuovo logo è a forma di pesce intrecciato.
EP0210 è il modello in acetato ovale e soprattutto genderless. La montatura è contraddistinta da un profilo puffy e sulla montatura il dettaglio in metallo che riproduce l’iconico fishtail.
EP0213 è una mascherina in matello che armonizza gli elementi distintivi della collezione in una montatura glamour. Dettagli lussuosi e affascinanti
Per maggiori informazioni: https://www.pucci.com/it
Leggi anche:
EMOTIONS, LE FRAGRANZE DEGLI STATI D’ANIMO DI STRADIVARIUS
LANCOME SI REINVENTA NELLA SUA ICONICITA’
BIOSTORIE, SI INAUGURA LA COSMESI E LA BELLEZZA BIOLOGICA
Giugno 2023,
Sara Caponetto