Country Thun

COUNTRY-THUN-_3.

  Country Thun. Tanti nuovi prodotti dal design inconfondibile: Colori caldi, note classiche della terra e decori iconici ispirati ai fiori

Colori caldi, note classiche della terra e decori iconici ispirati ai fiori.

E’ questo il segreto della collezione Country Thun che ritorna con nuove creazioni destinate all’uso in cucina, ma anche alla decorazione della casa.

Ciotola Country THUN

Country THUN è eleganza senza tempo, pratica, accogliente, utile.

Il suo decoro unico ed autentico si ispira ai prati in fiore e dona un tocco di allegria alla casa.

 

Tra i nuovi prodotti di Country Thun ecco:

Lampada

la  Lampada Country (grande, media e piccola):  tre varianti di un accessorio elegante e senza tempo per la casa; saprà adattarsi ad ogni ambiente con semplicità.

la Ciotola Country (grande e media): pronta per essere d’aiuto in cucina e nel decoro della casa.

un Portamestoli con mestoli, senz’altro  l’accessorio più utile in cucina quando la preparazione richiede un tocco di professionalità.

Portastrofinacci

un simpatico portastrofinacci Girasole e Portastrofinacci Uccellino, con le loro figure tridimensionali accendono la cucina di una nuova allegria!

Portafoglietti adesivi

e infine gli utilissimi Portapenne e Portafoglietti adesivi, per assicurarsi tutto l’occorrente a portata di mano in perfetto style Country THUN.

Lenet Group è una famiglia di imprese integrate nata come evoluzione di Thun Spa, azienda creata a Bolzano nel 1950 da Lene e Otmar Thun e arrivata oggi alla terza generazione imprenditoriale.

Il gruppo è attivo nei settori gift & home decor (con l’omonimo marchio storico THUN, al quale si affiancano i brand – La Porcellana Bianca, Domino, Rose e Tulipani e Rituali Domestici)

Franca d.Scotti

Luglio 2023  

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!