TOM FORD, LA TRASFORMAZIONE DELL’ICONICO WHITNEY

La collezione Tom Ford Archive si arricchisce di nuove rivisitazioni della sua prestigiosa montatura

Gli anni passano, ma la l’occhiale protagonista rimane sempre lui: Whitney!

Un evergreen non passa mai di moda, ma si reinventa! E questo vale per l’iconica montatura Whitney firmata Tom Ford. Infatti anche per questa stagione si conferma protagonista della collezione Tom Ford Archive.

Il suo “infinity cross” frontale, che dona un effetto farfalla, è l’elemento che lo ha reso un occhiale iconico. Whitney è infatti diventato l’occhiale più apprezzato da numerose star del cinema come Charlize Theron, Keira Knightley e Angelina Jolie.

Cosi oggi Whitney si presenta in quattro sensazionali rivisitazioni con nuove forme e una nuova identità, ma sempre conservando il suo effetto magnetico.

Le quattro rivisitazioni hanno tutti nomi femminili, che rappresentano eleganza e bellezza.

Nicoletta è un occhiale in edizione limitata con lenti fluttuanti incastonate in una montatura in titanio resistente e ultraleggera. Bettina, invece, è un’interpretazione glamour del Whitney con montatura tubolare, frontale avvolgente e lenti fluttuanti.

Sicuramente il modello più audace delle nuove interpretazioni dell’occhiale Whitney è Fernanda, caratterizzato da una silhouette squadrata e avvolgente. E per finire, Jada, una versione oversize con curve morbide e ampie, per un look femminile estremamente seducente.

I modelli Bettina, Fernanda e Jada sono valorizzati dalla firma TOM FORD con l’iconico inserto metallico a “T” sulle aste.

Scopri di piu su www.tomford.com

Francesca Triulzi, Settembre 2023

LEGGI ANCHE

RAY BAN: GLI OCCHIALI DA SOLE PER LA SCUDERIA FERRARI

LE NEW ENTRY NEL MONDO GUERLAIN

L’AUTUNNO A COLORI FIRMATO PARK HOTEL MIGNON: A MERANO RELAX E TRATTAMENTI NELLA SPA DI LUSSO

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!