Se siete alla ricerca di coprenza e idratazione per la vostra pelle, MAC ha la soluzione adatta a voi!
Da una lunga e attenta ricerca nasce il fondotinta Studio Radiance Serum – Powered Foundation.
Dall’esperienza pluriennale di MAC nel mondo del make up nasce Studio Radiance Serum – Powered Foundation. Un nuovo orizzonte della cosmesi!
Infatti il nuovissimo fondotinta MAC mixa perfettamente le qualità coprenti con l’idratazione per la nostra pelle.. sempre con leggerezza! Già dalla prima applicazione la pelle risulta luminosa, radiosa e idratata.
Il prodotto è composto all’80% da una base skincare formulata con ingredienti che si prendono cura della pelle: 10% di acido ialuronico e un cocktail di oli naturali ricchi di Vitamina E per una pelle nutrita e protetta dall’esterno.
Grazie alle sue 56 tonalità disponibili Studio Radiance Serum – Powered Foundation è adatto a tutte le pelli e si modula perfettamente alla necessità di coprenza, da media a totale. In più aiuta a minimizzare i rossi, le macchie scure, eventuali pori o rughe sottili.
Ma non è tutto.. il nuovo fondotinta firmato MAC è no transfer, resistente all’acqua e al suduore per una lunga tenuta garantita.
Se vi state chiedendo come ottenere un incarnato perfetto, MAC ha la risposta.
Applicate sul viso pulito Hyper Real Serumizer in modo da creare una prima barriera protettiva e preparare la pelle al make up. A questo punto stendete Studio Radiance Serum – Powered Foundation per un finish luminoso e un’idratazione profonda. Infine, fissate il tutto con Fix Sray Over Spray!
Il nuovo prodotto Studio Radiance Serum – Powered Foundation è disponibile in tutti i MAC store e online su maccosmetics.it
Francesca Triulzi, Settembre 2023
LEGGI ANCHE:
DIOR: I NUOVI PRODOTTI DISPONIBILI DA SETTEMBRE 2023
COLLISTAR: ATTIVI PURI HAIR, LA LINEA DI TRATTAMENTI CHE CAMBIA IL MODO DI TRATTARE I CAPELLI