Le splendide creazioni del Gruppo Damiani sul red carpet della 76esima Mostra Internazionale del Cinema di Venezia
Silvia Damiani è stata tra i VIP più ammirati sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia, indossando le meravigliose creazione della omonima Maison: in una serata la collana e l’anello masterpiece Margherita in oro bianco e diamanti e in un’altra serata la collana Masterpiece e bracciale Masterpiece D-lace in oro rosa.
A conferma dello storico legame tra la Maison di Alta Gioielleria e il mondo del Cinema, molte altre sono le star che hanno brillato, scegliendo di indossare in questa magiche serate i più bei pezzi delle collezioni Damiani e Salvini.
La bellissima attrice Madalina Ghenea ha scelto gli orecchini pendenti Damiani della collezione Mimosa con diamanti bianchi e l’anello Farfalla con diamanti fancy, Greta Scarano, apprezzata e versatile attrice del panorama cinematografico italiano, splende anche lei in Damiani con orecchini Mimosa e anello della collezione Spicchi di Luna.
Madalina Droftei, modella internazionale e miss bellezza, fidanzata dell’attore e modello Alessandro Egger, impreziosisce il suo look con il bracciale e la collana Damiani Notte di San Lorenzo in oro bianco.
La giornalista e scrittrice Antonella Boralevi ha aggiunto al suo look corallo un tocco Damiani particolarmente prezioso: l’anello Margherita. Il gioiello in oro rosa con ametista e diamanti esprime attraverso un design geometrico un fiore delicato ma sofisticato.
L’attrice e volto della serie di record di ascolti “Un posto al sole” Vittoria Schisano, ha scelto orecchini, anello e bracciale in oro rosa con diamanti della collezione Constellation: queste preziose collezioni firmate Salvini si ispirano alla soave femminilità delle notti stellate durante le quali è possibile vedere eleganti e luminose costellazioni
L’affascinate attrice Valeria Solarino è splendida in Damiani, sfoggiando il bracciale Eden abbinato agli anelli e agli orecchini della stessa collezione.
La fashion blogger Veronica Ferraro, punto di riferimento per tutte le giovani amanti della moda, ha indossato la nuova collana della collezione Mimosa opale ed anello Notte di San Lorenzo.
La sceneggiatrice e vincitrice del David Di Donatello Ippolita Di Majo ha scelto la collezione Shirodara: una parure composta da orecchini e collana in diamanti e acquamarina.
Hong-Hu Ada eclettica artista italo – giapponese sfoggia la Collana i Segni con anello Mistery Salvini.
Beatrice Valli, uno dei volti italiani più seguiti sui social, brilla con i gioielli Salvini indossando l’anello Sunny in oro e diamanti.
Franca Dell’Arciprete Scotti
Milano settembre 2019