L’accurata selezione delle materie prime e la lavorazione artigianale saranno le priorità del brand
Dispar S.p.A. ha annunciato l’acquisizione del marchio Il Profvmo. Si è conclusa, lo scorso 30 Agosto, la trattativa per il passaggio definitivo della proprietà del marchio di fragranze Il Profvmo dalla Società svizzera CVL alla Dispar S.p.A. Il brand, lanciato sul mercato Italiano dalla Dispar nel 2003 e distribuito dalla stessa per oltre 15 anni, è diventato un’importante realtà nel mercato delle fragranze di nicchia. “L’accurata selezione delle materie prime e la lavorazione artigianale, elementi chiave del successo del brand, saranno il nostro primo obiettivo, per arrivare a medio termine ad una nuova identità che restituisca al marchio la sua autentica italianità di cui andare fieri nel mondo” ha sottolineato Amelia Liberati, A.D. di Dispar S.p.A.
Nel mese di luglio Dispar era stata protagonista di un’altra acquisizione prestigiosa: RéVive, una linea cosmetica di lusso, sviluppata dal Dr. Gregory Bays Brown, Chirurgo Plastico e Ricostruttivo, creata per restituire alla pelle il suo splendore originario. Ora, con l’acquisizione de “Il Profvmo”, Dispar si lancia per la prima volta sul mercato internazionale, dove cercherà di consolidare le quote di mercato già acquisite e successivamente di aprire nuove frontiere ancora inesplorate.
Elisabetta Piccinini settembre 2019