LILY ROSE DEPP SFOGGIA UN MAKE UP CHANEL AL FESTIVAL DI VENEZIA

La splendida LILY è già ambasciatrice di L’EAU e ROUGECOCO FLASH (CHANEL BEAUTY)

 

Alla 76° Mostra Internazionale d’arte cinematografica di Venezia, in occasione della Première di “Il RE” di David Michàd, film nel quale ha lavorato fra le protagoniste, LILY-ROSE DEPP ha incantato tutti per la sua bellezza, ma soprattutto ha ammaliato con lo sguardo i presenti, grazie al trucco sapientemente studiato per lei da CHANEL.


Per prima cosa la sua pelle è stata preparata con HYDRA BEAUTY Camellia Water Cream. Come fondotinta la scelta è caduta su LES BEIGES EAU TEINT Medium. Per gli occhi si è iniziato dagli ombretti 4 OMBRES Glamour Moderno, OMBRE PREMIERE TOP COAT White Card,

per poi sottolinearli con STYLO EYES WATERPROOF Nero Intenso. Sulle ciglia non poteva mancare il mascara THE VOLUME REVOLUTION DE CHANEL Noir, mentre sulle sopracciglia il GEL SOURCILS Blond.

Infine sulle labbra risplendeva il rossetto RED ALLURE VELVET EXTREME Rose Nocturne.


Paola Luchetti Settembre 2019

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!