Bulgari e Thélios per occhiali luxury

Bulgari e Thélios per occhiali luxury.  Bulgari e Thélios combinano il design italiano con la tradizione e una  rivoluzionaria creatività.  

Bulgari e Thélios, realtà eyewear del Gruppo LVMH, hanno creato una partnership virtuosa per la creazione, la produzione e la distribuzione mondiale degli occhiali Bulgari.

Nasce una collaborazione alla ricerca dell’eccellenza,  che porta a un arricchimento complessivo del mercato dell’occhialeria di lusso.

La  collezione Bulgari occhiali donna   per la primavera – estate 2024

Gli occhiali Serpenti

Ispirati alle iconiche collezioni di gioielleria della Maison, gli occhiali Serpenti catturano il fascino senza tempo del mitico serpente in dettagli emblematici e preziosi come gli occhi ipnotici, la celebre testa e le scaglie geometriche.

Bulgari e Thélios per occhiali luxury

SERPENTI VIPER

Sofisticata e dai dettagli sinuosi, la collezione Serpenti Viper si ispira alle omonime creazioni di gioielleria che celebrano il fascino magnetico del mitico serpente. Il design contemporaneo di questi modelli si esprime attraverso dettagli accurati e linee serpeggianti.

BV40002I

Una versione contemporanea e più moderna dell’intramontabile montatura a farfalla, questo modello oversize è un inno alla leggendaria collezione di gioielli Serpenti Viper di Bulgari, con il suo incantevole motivo a scaglie sulle aste placcate in oro giallo.

01A: Montatura nera lucida, dettagli in oro placcato e lenti fumé con trattamento rosa antiriflesso.

BV40003I

Emblema di eleganza disinvolta e fascino contemporaneo, questo modello ultra-moderno richiama attraverso i suoi volumi audaci le sfaccettature di una gemma preziosa. Ispirato al leggendario serpente di Bulgari, il design presenta l’iconico motivo a scaglie sulle aste placcate in oro, che sul fronte culminano nella testa del mitico animale.

01A: Montatura nera lucida, dettagli in oro placcato, lenti fumé e rivestimento antiriflesso rosa.

BV40024U 

Il modello cat-eye senza montatura incanta grazie alle sue aste eleganti in oro placcato con parte terminale in acetato, che richiamano il corpo sinuoso di un serpente dalle scaglie preziose. Un design ipnotico e intramontabile completato da lenti sfaccettate con angoli lucidati che richiamano il taglio dei diamanti.

32A: Dettagli in oro placcato lucido, terminali delle aste color nero lucido e lenti fumé con rivestimento rosa antiriflesso.

BV40025U

Il modello avvolgente, rettangolare e senza montatura, si distingue per le line sinuose delle sue aste in oro placcato, realizzate a forma di corpo di serpente. Sinonimo di un glamour moderno, adatto alla vita di tutti giorni, è l’accessorio perfetto per dare un tocco Bulgari ad ogni tipo di look. 

32A: Dettagli in oro placcato lucido, terminali delle aste color nero lucido e lenti fumé con rivestimento rosa antiriflesso.

Bulgari e Thélios per occhiali luxury

SERPENTI FOREVER

Ispirati all’iconica chiusura delle borse Serpenti, gli occhiali dallo stile sofisticato e grintoso Serpenti Forever sono impreziositi da una testa di serpente con smalti applicati a mano, che ricopre la cerniera, mentre il logo Bulgari è impresso delicatamente sulle aste. Un’icona di stile intramontabile e semplicemente irresistibile.

BV40006I

Un modello dalla montatura rettangolare oversize in acetato che prende il nome dalla celebre linea di borse e accessori Serpenti Forever, questi occhiali presentano una testa di serpente che ricopre la cerniera laterale, oltre al logo Bulgari impresso delicatamente al centro delle ampie aste. Un design accattivante e sofisticato che sprigiona tutto il fascino magnetico e il glamour innato di Serpenti.

01B: Montatura nera lucida, dettaglio a testa di serpente placcato oro con smalto nero e lenti sfumate grigie con rivestimento antiriflesso.

BV40007I

Un connubio di maestria artigianale e design contemporaneo, questo modello Serpenti Forever con montatura ovale presenta una testa di serpente placcata in oro con inserti in smalto, posizionata al disopra delle cerniere laterali, ed il logo Bulgari al centro delle aste. Un occhiale intramontabile e ammaliante, che racchiude in sé tutte le sfaccettature del glamour.

01A: Montatura nera lucida, dettaglio a testa di serpente placcato oro con smalto nero, e lenti fumé monocolore con rivestimento antiriflesso.

25A: Montatura avorio opalino lucida, dettaglio a testa di serpente placcato oro con smalto nero e avorio, e lenti grigie-rossastre con rivestimento antiriflesso.

72F: Montatura color quarzo rosa opalino lucida, dettaglio a testa di serpente placcato oro con smalto color quarzo rosa e nero, e lenti marroni-rossastre con rivestimento antiriflesso.

B.ZERO1

Vero e proprio emblema di design, B.zero1 nasce da un’idea visionaria, quella di combinare l’epigrafe romana del logo Bulgari alle linee avanguardistiche, di ispirazione industriale, della spirale in Tubogas. Un’espressione di genio italiano inteso come abilità di pensare in grande e trovare soluzioni inedite che nessuno aveva osato percorrere prima. Il modello di occhiali dai tratti audaci, che prende ispirazione dall’omonima collezione di gioielleria, presenta l’iconico dettaglio sulle aste, fusione di linee fluide e volumi scultorei.

BV40014I

Design futuristico e stile senza tempo si incontrano in un occhiale dalla montatura rettangolare, caratterizzato da un decoro in oro placcato e smalto nero che rappresenta il motivo emblematico di B.zero1. Con la sua estetica profondamente radicata nel patrimonio culturale e creativo della Maison, il modello sfoggia delle aste con estremità multi-sfaccettate, richiamo alle gemme di Bulgari, e si presenta come accessorio perfetto per chi ama distinguersi in mezzo agli altri.

01B: Montatura nera lucida, dettagli metallici in oro placcato e lenti fumé monocromatiche.

Franca D.Scotti

Gennaio 2024

leggi anche

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!