Gommage AHA Resurfaçant: il nuovo esfoliante CHANEL che prepara la pelle al rituale LE LIFT PRO
Il protocollo skincare ad alta tecnologia LE LIFT PRO si arricchisce di un nuovo alleato antiage che corregge imperfezioni e irregolarità stimolando il rinnovamento cellulare: LE LIFT PRO Gommage AHA Resurfaçant
La skincare firmata CHANEL oggi ha un alleato di giovinezza in più: LE LIFT PRO Gommage AHA Resurfaçant. Ispirato ai trattamenti delle beauty SPA e ai peeling professionali, questo esfoliante dai molteplici benefici aiuta a correggere imperfezioni ed irregolarità della pelle, stimola il ciclo di rinnovamento cellulare e prepara la cute al protocollo ad alta tecnologia LE LIFT PRO.
LE LIFT PRO è il protocollo che rispristina il “triangolo della giovinezza”
La zona del viso racchiusa tra mento e zigomi (che delinea, appunto, una forma triangolare) con il passare degli anni tende a capovolgersi. LE LIFT PRO è il protocollo skincare ad azione mirata, formulato dalla Ricerca CHANEL, che ridefinisce volumi e contrasti del viso ripristinandone la naturale bellezza grazie all’incredibile azione antiage.
Arricchito con il principio attivo enzimatico estratto dal Miele di ape melipona, che rinforza il reticolo cutaneo, si suddivide in 3 fasi:
Concentré Contours: corregge i segni del tempo, ridisegna e rassoda i contorni del viso;
Crème Volume: leviga le rughe e le imperfezioni più profonde;
Masque Uniformité: uniforma il colorito, corregge le discromie cutanee e i contrasti cromatici
LE LIFT PRO Gommage AHA Resurfaçant è il nuovo alleato skincare che agisce sulle irregolarità superficiali, affina la grana della pelle e riporta giovinezza e luminosità cutanea al viso, per un effetto antiage ancora più sublime.
La sua formula contiene
Principio attivo enzimatico estratto da Miele di ape melipona. Prodotto in Costa Rica, nel laboratorio a cielo aperto CHANEL, questo ingrediente contribuisce a preservare la sopravvivenza delle api melipona, la biodiversità locale e il lavoro dei produttori, poiché viene raccolto all’interno di una filiera sviluppata con il partner locale Alianza Campesina Flora Nueva.
AHA (alfaidrossiacidi) ad alta concentrazione (5%): elimina cellule morte e stimola il rinnovamento cellulare, donando un colorito sano ed uniforme.
Come si applica LE LIFT PRO Gommage AHA Resurfaçant?
Utilizza il pennello a forma di ventaglio incluso, che permette di applicare la perfetta quantità di prodotto sul viso. Lascia agire per 5 minuti e risciacqua abbondantemente.
Attenzione: il prodotto contiene alfaidrossiacidi (AHA) che possono aumentare la sensibilità cutanea, per questo si consiglia di applicare anche un filtro solare e limitare l’esposizione al sole durante il periodo di applicazione.
La pelle è ora pronta a ricevere il protocollo skincare ad alta tecnologia LE LIFT PRO Concentré Contours, Crème Volume e Masque Uniformité.
Ripeti l’applicazione da una a due volte a settimana.
Per saperne di più: www.chanel.com/it/
LEGGI ANCHE: MILANO FASHION WEEK WOMEN’S 2024
SOS SMAGLIATURE: OLIO CORPO PATYKA LE PREVIENE E CORREGGE
FERRARI ED ESSILORLUXOTTICA INSIEME PER LA NUOVA COLLEZIONE EYEWEAR
Alessandra Borgonovo, Febbraio 2024