Giovanni Raspini presenta la collezione gioielli Primavera/Estate 2024
Anelli Color, Blossom, Coral, Mini Drops e Mini Cerchi. La Primavera/Estate 2024 di Giovanni Raspini propone gioielli eleganti e caratteristici capaci di raccontare chi sei
Eleganza e contemporaneità si fondono in creazioni ricercate capaci di dare un tocco di leggerezza ad ogni look. La Primavera/Estate 2024 firmata Giovanni Raspini racconta di una bellezza iconica, che rispetta il concept più profondo del brand ma, allo stesso tempo, lo reinventa in chiave moderna.
L’idea è chiara: i gioielli non sono solo fatti per essere indossati, sono i giusti compagni per esprimere, giorno dopo giorno, la tua identità.
Le collezioni dedicate alla Primavera/Estate 2024 sono: Anelli Color, Blossom, Coral, Mini Drops e Mini Cerchi. Scopriamole insieme:
ANELLI COLOR
Il mondo animalier, da sempre caro a Giovanni Raspini, si esprime in tutta la sua forza attraverso 4 Anelli Color che uniscono l’argento brunito, fuso seguendo l’antica tecnica della cera persa, e il quarzo idrotermale.
Ad ogni donna un gioiello, ad ogni anima la natura che più la rappresenta:
Leopardo: quarzo color citrino;
Coccodrillo: quarzo color verde;
Tartaruga Marina: quarzo color acquamarina;
Serpente: quarzo color ametista
BLOSSOM
Una collezione a tema floreale che si declina in una collana modello Chanel con catena martellata, 2 bracciali, 2 anelli, un pendente e orecchini.
Le perle rosa naturali d’acqua dolce sono protagoniste assolute, impreziosite da elementi in argento brunito che rappresentano dei piccoli fiori, trattati attraverso la tecnica della “diamantatura”.
Armonia e infinita classe saranno i tuoi tratti distintivi.
CORAL: la Primavera/Estate 2024 di Giovanni Raspini ti porta altrove
Il mare, che ci riporta subito alla mente i giorni più spensierati e rilassanti dell’anno, rivive nelle creazioni Coral: 2 collane, 2 anelli, un bracciale e 4 orecchini disponibili in 2 varianti, argento e argento dorato.
Gioielli che esprimono gioia e vivacità, realizzati in dimensioni ridotte per permetterti di indossarli ovunque, anche in mezzo al blu più profondo.
MINI DROPS
Il prezioso argento brunito va ad incastonare romantiche perle d’acqua dolce, protagoniste indiscusse della collezione Mini Drops.
Collana, pendente, bracciale, anello e orecchini. Questa linea ti permette di sfoggiare una bellezza autentica e raffinata ogni giorno, che va a sublimare look eleganti o impreziosire quelli più casual.
MINI CERCHI
La Primavera/Estate 2024 propone una serie infinita di orecchini. Ben 13 modelli, ognuno unico e rappresentativo di un’idea stilistica ben precisa, realizzati in argento e argento dorato.
Essential: 5 orecchini a cerchio minimal adatti ad accompagnare gioielli più vistosi o ad essere indossati in combo, per look audaci e caratteristici.
Orecchini Huggie: una collezione di 8 pezzi che fanno rivivere elementi decorativi che hanno segnato il successo di Giovanni Raspini. Da quelli rigati e Perlage ai micro inserimenti in zircone (multicolore o trasparenti), chiusura “a scatto” e logo del brand che si delinea sulla circonferenza del cerchio.
Per saperne di più: www.giovanniraspini.com/it-it/
LEGGI ANCHE: BEAUTY NEVER SLUMBERS: COLLEZIONE BRUNELLO CUCINELLI AUTUNNO/INVERNO 2024-25
BELLEZZA E BENESSERE: NASCE LA NUOVA LINEA FIRMATA LAFARMACIA
ITALIAN ESCAPE: BVLGARI HIGH SUMMER 2024 COLLECTION
Alessandra Borgonovo, Marzo 2024